Il tuo browser non supporta JavaScript!

Salute e benessere personale

Apocalypsis 616. Per agire nel vero bene devi prima conoscere quale sia il vero male

Adam Kadmon

Libro: Copertina rigida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2021

pagine: 384

In tempi in cui sempre più persone e poteri dimostrano di confondere il Male con il Bene, assume vitale importanza il fare Luce sopra tanti, troppi secoli di oscurantismo e superstizione, pregiudizio ed ignoranza. Non è ancora troppo tardi. Ma occorre iniziare a capire come stanno davvero le cose. In queste pagine si affronta il Male in ogni suo aspetto, insegnando a distinguere fra i tanti tipi di satanismo, nonché la loro storia e tutti gli aspetti esoterici. Vengono spiegati anche i culti magici che spesso sono scambiati ingiustamente per satanismo e le psicosette il cui potere è diventato tale da minacciare gli stessi governi che non riescono più a contrastarle. Ed è un libro completo poiché approfondisce anche la storia delle varie divinità, la magia animica, nonché la Kabbalah nera e la demonologia, informazioni senza cui non sarebbe possibile comprendere il satanismo moderno né la differenza fra male assoluto e male relativo di cui il XXI secolo è permeato.
17,50

Il libro completo dei nomi. Origine, significato, curiosità

Gioachino Gili, Anna Motta

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 361

Uno strumento prezioso che vi aiuta a scegliere il "nome perfetto" per il vostro bambino. Un vademecum per sapere tutto sui nomi delle persone. In ordine alfabetico, oltre 500 nomi, dai più classici e diffusi ai più particolari e ricercati. Per ogni nome, l'origine, il significato, l'etimologia, le diverse declinazioni, l'onomastico, il colore e la pietra portafortuna. Aneddoti, vicende e curiosità legati ai personaggi famosi che hanno contribuito alla sua diffusione.
12,00

Respira. Lo straordinario potere della respirazione consapevole per la nostra salute fisica e mentale

RICHIE BOSTOCK

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 213

Una guida semplice e pratica alla scoperta del potere del respiro consapevole. Oltre 40 esercizi di Breathwork per eliminare lo stress, alleviare il dolore e dare il meglio di noi stessi in ogni situazione. Tutti pensiamo di saper respirare. D'altronde, è un'azione che compiamo da sempre, in maniera automatica, e che ripetiamo tra le diciassettemila e le ventinovemila volte al giorno: non ci è mai passato per la testa che sia possibile farlo nel modo sbagliato. In realtà, è proprio quello che spesso succede. Una respirazione scorretta può essere alla base di molti dei disturbi psicofisici di cui non riusciamo a venire a capo. E imparare a respirare consapevolmente può diventare la chiave per risolverli. Richie Bostock è uno dei maggiori esperti mondiali di Breathwork, la disciplina che insegna il controllo sul proprio corpo e sulle proprie emozioni attraverso il respiro consapevole, e in questo manuale semplice e pratico ce ne svela le infinite potenzialità. Padroneggiare l'arte di respirare può aiutarci ad alleviare lo stress, a gestire l'ansia, a lenire i dolori cronici... ma anche infonderci una sferzata di energia quando ne abbiamo bisogno. In un percorso di oltre 40 esercizi, scopriamo come adoperare il respiro per dormire meglio, ritrovare l'equilibrio fisico e mentale e ottimizzare le nostre performance nella vita e nel lavoro: insomma, per migliorare la nostra qualità della vita in tutti i sensi. «È sufficiente entrare in sintonia col proprio respiro e imparare a usarlo in modo diverso per avere accesso a un universo dove salute e felicità sono alla nostra portata».
15,90

Quella voce nella tua testa. Perché è importante capirla e come fartela amica

Ethan Kross

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 270

Parlare da soli è ritenuta un'abitudine bizzarra. "Sentire le voci" è sinonimo di follia. Eppure, una voce nella testa la sentiamo tutti: la nostra. A volte la voce con cui ci rivolgiamo a noi stessi è un'amica - fa il tifo per noi, ci incoraggia a tenere duro o ci aiuta a concentrarci - ma troppo spesso prende le sembianze di un sabotatore interno che ci dà il tormento. Dove credi di andare? Ti rideranno dietro, Non ce la farai mai sono pensieri negativi che possono rincorrersi e sovrapporsi fino a creare un brusio insopportabile. E così i nostri tentativi di introspezione, invece di trovare una saggia guida interiore, diventano una feroce autocritica che può intaccare la nostra abilità di giudizio, le nostre relazioni, la nostra felicità. Ethan Kross, fondatore e direttore del Laboratorio sulle emozioni e l'autocontrollo dell'Università del Michigan, da vent'anni studia ed esplora la natura della "voce che abbiamo nella testa". Intrecciando sapientemente analisi teorica e applicazione pratica - attingendo alle esperienze di persone comuni e atleti professionisti, di agenti segreti e indigeni della Papua Nuova Guinea, dell'attivista pakistana Malala Yousafzai e del cestista americano LeBron James - ci illustra i meccanismi e le modalità con cui parliamo a noi stessi, e gli strumenti con cui possiamo imbrigliare e controllare il brusio. Per accogliere la nostra voce interiore come un'amica e imparare a comunicare con lei senza lasciare che prenda il sopravvento. Quella voce nella tua testa è una lettura sorprendente e illuminante, che ci insegna come trarre il massimo dalla conversazione più importante che intratteniamo ogni giorno: quella con noi stessi.
17,90

Piacere mio. Guida straordinariamente pratica all'orgasmo

Leni

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 222

Avere un orgasmo è davvero così complicato? Molte vulve saranno pronte ad ammettere (almeno con loro stesse) che il raggiungimento del piacere sessuale è un privilegio per poche. Sono i condizionamenti sociali che ci inducono a credere che il sesso sia la penetrazione e che la penetrazione sia l'unico modo per arrivare all'orgasmo. Eppure non c'è niente di più falso. Per raggiungere il piacere bisogna innanzitutto imparare ad amare il proprio corpo, conoscerlo e capire come funziona. Ecco perché Leni, psicologa, sessuologa e creatrice del podcast di straordinario successo "Vengo anch'io", ha deciso di scrivere questo libro: per condurci passo dopo passo alla scoperta del meraviglioso tempio che è il nostro corpo. Perciò, lasciamoci alle spalle tutte le false credenze e iniziamo la rivoluzione: l'orgasmo esiste davvero. Parola dell'esperta. Sfacciato, irriverente e assolutamente pratico, "Piacere mio" è una vera e propria guida all'orgasmo femminile.
16,90

Non è che sono io il problema? Atlante dei miei ex e di altri porcellini d'India che ho incontrato

Cecilia Zagarrigo

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2021

pagine: 160

Vi è mai capitato di guardarvi alle spalle e rendervi conto di essere sopravvissute a un lungo, lunghissimo elenco di relazioni fallimentari? A Cecilia Zagarrigo, influencer con quasi un milione di follower, è capitato, eccome. I suoi ex sono casi umani così disperati che entrerebbero di diritto nel Museo degli Orrori dei Fidanzati, se mai ne esistesse uno. E allora la domanda sorge spontanea: il problema sono davvero loro? Con la sua inconfondibile voce piena di ironia, Cecilia prova a trovare una risposta, catalogando con precisione scientifica i diversi tipi umani e i loro più ineffabili difetti, quasi come fosse un atlante di rarissimi e temibilissimi animali. Una vera e propria guida all'universo maschile: perché, per sopravvivere agli uomini, c'è bisogno delle istruzioni - questo è poco, ma sicuro.
16,90

Fuori dal fango. 5 passi per rinascere

Daniele Di Benedetti

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 352

«Quello che condividerò con te ti guiderà a esprimere la migliore versione di te stesso, per diventare protagonista della tua vita, l'eroe capace di portare la gioia nella tristezza, il significato nel dolore e l'amore nell'odio. Gli strumenti che troverai in queste pagine mi hanno permesso di uscire dal fango quando tutto sembrava perso. Anche tu puoi fare della tua vita ciò che più desideri. Non lasciare che sia lei a decidere il tuo destino: prendi il comando, esci dal fango e inizia a volare oltre le nuvole».
12,00

Il libro della nascita. Piccole gioie

Libro: Copertina rigida

editore: CREALIBRI

anno edizione: 2021

pagine: 40

Le prime osservazioni, le prime foto, tutti i più bei ricordi, gli attimi passati insieme e i meravigliosi momenti della nascita del bebè: un libro prezioso, da compilare e conservare come un tesoro...
14,90

MySecretCase. Scoprire Scopare. Manuale per sesso da manuale

MYSECRETCASE

Libro: Copertina morbida

editore: SONZOGNO

anno edizione: 2021

pagine: 240

Perché, se l'amore è una cosa che si fa, non esiste ancora una guida esplicita, esaustiva e dettagliata su come farlo bene (che non sia il solito porno)? Eppure basterebbero piccole dritte, qualche esperienza personale e, perché no, accurate informazioni anatomiche, per trasformare il sesso da okay a wow. Ne ha fatto la propria missione MySecretCase, il più importante sexy shop online, che da anni racconta, divulga e spiega perché chi si accontenta non gode abbastanza. Con questo libro, trasformerà il vostro caro vecchio corpo in un territorio completamente sconosciuto da esplorare, il petting in un'esperienza mistica e il solito missionario in una strana pratica esotica. Non vi promettiamo né l'amore eterno, ma vi garantiamo istruzioni semplici, illustrazioni chiare, esperienze autentiche e nessun giro di parole: validi metodi di lubrificazione, onesti consigli su come chiedere le cose che vi piacciono a letto senza imbarazzi e modi sani di relazionarsi al sesso, nel pieno consenso e rispetto del vostro corpo e di quello altrui.
18,00

Universo melatonina. Viaggio alla scoperta dei suoi straordinari effetti sulla longevità e sul sistema immunitario

Walter Pierpaoli

Libro: Copertina morbida

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2021

pagine: 300

Un viaggio alla scoperta della melatonina, molecola antica e versatile, che ha preso parte all'evoluzione delle specie sulla Terra. Mediante la sua azione sul sonno, la melatonina concorre al mantenimento della sincronizzazione dei nostri ritmi biologici, sostenendo la difesa contro virus e batteri, condizione imprescindibile per preservare salute e longevità. Attraverso il suo percorso scientifico, il medico e ricercatore Walter Pierpaoli ha potuto dimostrare l'esistenza di una "rete di programmazione biologica" nel nostro cervello, facente capo alla ghiandola pineale. A 25 anni dall'uscita del best seller mondiale "The Melatonin Miracle", ecco la sua riedizione aggiornata con gli studi clinici successivi e integrata con i risultati sulle proprietà delle transferrine.
16,90

Il galateo del cuore. Le dieci regole dell'amore

Samuele Briatore

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2021

pagine: 288

Come evitare le relazioni tossiche e riconoscere il vero amore Che cosa vuol dire essere autentici? È giusto idealizzare la persona amata? Ogni relazione attraversa diverse fasi, dal corteggiamento alle inevitabili crisi, ma che cosa succede quando ci si conosce tramite un'app? E se ci si innamora di un collega sul posto di lavoro? Esiste un galateo del divorzio? Sì, perché il galateo non è solo una forma di educazione, ma può anche diventare uno strumento per cominciare a vivere relazioni sane. In un'epoca di grande complessità, è indispensabile riappropriarsi di quell'indipendenza emotiva che consente di costruire le basi di un rapporto di complementarità. Prendersi cura del proprio cuore è infatti il primo passo per smettere di avere paura di soffrire e per vivere ogni relazione in modo più consapevole. Questo libro propone dieci regole per imparare a gestire le emozioni e i sentimenti e a relazionarsi con gli altri solo dopo aver sviluppato la consapevolezza più importante di tutte: per amare qualcuno dobbiamo prima amare noi stessi. La vera eleganza consiste nell'amare sé stessi. 1. Ama prima te stesso 2. L'autenticità ti premia sempre 3. La vita reale è meglio della fantasia 4. L'amore non si cerca ma si trova 5. Ascolta il tuo cuore e fuggi dal narciso 6. Non vergognarti di piangere 7. Non devi accontentarti 8. Lascia andare chi fugge 9. Chiudi al momento giusto 10. Non aver paura di essere solo.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento