Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Hanger. Volume 1

Hirotaka Kisaragi

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2022

pagine: 190

6,90

Insect cage

Kachou Hashimoto

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2022

pagine: 224

6,90

L.A. waves. Ediz. deluxe. Volume 1-2

Pengu

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2022

pagine: 320

13,80

Bl is magic!. Volume 1

Oroken

Libro

anno edizione: 2022

pagine: 160

7,90

Dan contro Tornatriste

Daniele Di Benedetti

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori

anno edizione: 2022

pagine: 320

«La più grande battaglia della vita risiede nella nostra mente, il problema è che il più delle volte non ne siamo pienamente consapevoli. Hai presente quelle vocine che spesso rimbombano nella tua testa? Spesso sono voci amiche e motivanti, quelle voci positive che fanno il tifo per te ad ogni costo. Ma non è sempre così... a volte queste voci si trasformano nell'esatto opposto diventando voci negative, demotivanti e distruttive. Quelle voci che ti limitano nelle scelte e quindi nei risultati che ottieni nella vita. Tra queste voci nel mezzo ci sei tu e la tua felicità è il risultato dello scontro che avviene tra questi 2 avversari, che seppur immaginari, producono nella tua vita effetti reali. Siamo proprio noi che possiamo essere alleati di noi stessi o nemici. Ciò che fa la differenza nel raggiungimento dei nostri obiettivi è il dialogo interno. Cioè come parliamo a noi stessi. Come dialoghiamo con quelle voci interne che costantemente guidano le nostre scelte. Quando accade qualcosa nella nostra vita le voci nella mente partono subito alla ricerca di un significato e molto spesso purtroppo non lo fanno in modo positivo. In questo libro capiremo perché e lo faremo attraverso storie di persone comuni che incontrano problemi e difficoltà. Da tanti anni mi chiedo "come posso aiutare sempre più persone a dare una svolta alla propria vita?". È proprio da questa domanda ossessiva che ho dato vita a questo nuovo progetto. Un sogno che nasce dall'esigenza di portare il mio messaggio di risveglio alle persone in modo ancora più coinvolgente, semplice ed efficace. Una soluzione alternativa e pratica per fornire alla voce interiore positiva delle persone gli strumenti per vincere le proprie sfide. E così in questo fumetto mi trasformo in Dan, la coscienza buona di ogni essere umano, che da il meglio di sé per combattere Tornatriste, la voce negativa, e per vincere la battaglia invisibile che ogni giorno fa confusione nella nostra mente. Nella vita a volte capita di sentirsi persi, delusi, stanchi o impotenti ma allo stesso modo sogniamo di essere forti e invincibili, proprio come i supereroi dei fumetti più acclamati. Per questa ragione ho scelto il fumetto. Perché il fumetto è un linguaggio universale che arriva al più giovane, ma anche al più grande. (...) Con questo fumetto voglio lanciare, insieme a te che stai leggendo, un modello educativo innovativo. Una nuova forma di insegnamento completa che fornirà ai lettori lezioni di vita, schemi mentali e soluzioni pratiche per affrontare il proprio percorso di vita al meglio. Questa è stata la soluzione alla mia domanda, il modo migliore che ho trovato per realizzare il mio sogno: entrare nella coscienza delle persone per aiutarle a smettere di soffrire e fargli vivere una vita migliore. Dan infatti rappresenta il supereroe che c'è dentro ognuno di noi. Quella parte che desidera vivere con il sorriso, con positività e con entusiasmo verso il raggiungimento dei propri sogni. Buona lettura!» Daniele
20,00

Batman. Il batmanga. Volume 1-3

Jiro Kuwata

Libro: Copertina morbida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2022

pagine: 990

Al culmine della popolarità della serie TV di Batman degli anni Sessanta con Adam West, in Giappone venne realizzato da Jiro Kuwata un manga di 53 capitoli. Queste storie sono state restaurate e presentate integralmente in tre volumi, qui raccolti in un elegante cofanetto.
54,00

Tex. Sfida alla vecchia missione

Pasquale Ruju, Sergio Tisselli

Libro

anno edizione: 2022

pagine: 48

È con questa storia, sceneggiata da Pasquale Ruju, che Sergio Tisselli esordisce sulle pagine di «Tex», nel 2015. Le tavole, interamente realizzate ad acquerello, narrano del rapimento di una donna da parte di un capo Apache. Una vendetta ai danni di Patricia Graves, moglie del Comandante di Fort Thomas, il quale ha violato un trattato di cui era firmatario. In difesa di Patricia interverranno i texas rangers Kit Carson e Tex Willer e, dopo un duello corpo a corpo tra il personaggio più noto della Bonelli e il guerriero Octavio, la donna deciderà a chi riservare i propri sentimenti e la propria lealtà. Il volume verrà pubblicato con una tiratura limitata di 2.050 copie, tutte numerate.
19,90

Zappa. Il fumetto

Giuseppe Ciarallo

Libro: Copertina morbida

editore: PaginaUno

anno edizione: 2022

pagine: 160

Il caleidoscopico universo (a fumetti) di Frank Zappa: un diario enciclopedico, un racconto, dodici testimonianze in bianco e nero di musicisti e amici quali Edgar Varése, Steve Allen, Ray Collins, Jimmy Carl Blake, Ruth Underwood, Howard Kaylan, Mark Vollman, Ritchie Blakemore, Guido Harari, Kent Nagano, Massimo Bassoli, Tanino Liberatore, Fabio Treves, Matt Groening. Con l'aggiunta di tavole a colori, e quattordici illustrazioni di altrettanti artisti del fumetto di tutto il mondo.
25,00

Newt e Bobo

Bigio

Libro: Copertina rigida

editore: Shockdom

anno edizione: 2022

pagine: 144

Newt e Bobo sono due "recuperatori", ovvero recuperano rottami dai resti delle navi spaziali che dall'anello di detriti si schiantano su Bilquis, la luna di Clodoveus, che ospita la prima e forse unica colonia umana extra-solare. Ma all'interno dell'ultimo relitto troveranno molto più che vecchia tecnologia: l'avvento del messia di Bilquis è prossimo e il fragile equilibrio socio-politico della colonia inizia a sgretolarsi.
18,00

Le origini. Dragonero

Luca Enoch, Stefano Vietti, Giuseppe Matteoni

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2022

pagine: 320

Esaurito da tempo anche nella sua prima versione cartonata, torna in versione riveduta e corretta il primo romanzo a fumetti pubblicato da Sergio Bonelli Editore, che ha dato inizio alla saga di Dragonero. Oltre la barriera del Vallo che separa l'Impero dalla Terra dei Draghi, le Torri di Pietra stanno crollando sotto le spinte furiose di una forza malefica. Ian Aranill, membro dell'antica famiglia dei Varliedàrto, gli Uccisori di Draghi, è l'unico che può impedire alle orde degli Algenti di portare morte e distruzione nelle terre civilizzate dell'Erondár.
32,00

Le buone maniere

Daniel Cuello

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2022

pagine: 224

Perso nei corridoi di un vetusto edificio della Pubblica Amministrazione, c'è l'Ufficio 84. I suoi impiegati si occupano di assicurarsi che qualunque scritto generato nella nazione non possa turbare la serenità del Partito. Dai testi delle canzoni alle bozze dei romanzi, dai giornalini parrocchiali ai testi tecnici e scolastici, tutto passa per le loro mani, affinché si attenga alle regole di un mitico Vademecum, che nessuno fa a tempo a leggere prima che venga aggiornato, diventando sempre più censorio e limitante. Tra il giorno in cui inizia questa storia e il giorno in cui finisce, trascorrono ventidue anni. Nello sguardo di Teo Salsola, il direttore dell'Ufficio 84, li vedrete tutti, quegli anni, e tutti quelli venuti prima. Persosi nel concetto stesso di burocrazia per non essere riuscito mai a immaginarsi realmente un ribelle, il Direttore Salsola anestetizza i propri giorni nella speranza di non ritrovarsi mai. Ovviamente fallirà, e quando si ritroverà nulla sarà più lo stesso, e le conseguenze della sua presa di coscienza saranno epocali, non solo per lui.
21,00

Outcast. Il reietto. Raccolta. Volume 2

Robert Kirkman

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2022

pagine: 544

Kyle Barnes ha un grande potere. È infatti in grado di scacciare le entità oscure che possiedono gli esseri umani. Un dono questo per il quale Kyle ha dovuto pagare un caro prezzo, costretto ad allontanare tutti da sè per non metterli a rischio nella guerra contro le forze dell'oscurità. Ma il male trova sempre una strada, e ben presto Kyle scoprirà che il piano che lo riguarda è molto più ampio di quanto abbia mai immaginato: l'oscurità si sta organizzando per sferrare un attacco finale in grado di scatenare l'apocalisse sulla Terra e ci sarà bisogno di una grande catena di persone con lo stesso dono di Kyle per opporsi alla fine imminente. Lo sceneggiatore Robert Kirkman e il disegnatore Paul Azaceta firmano la conclusione di Outcast, una serie horror che riscrive in modo originale il tema della possessione, qui riproposta in un'edizione in bianco e nero e con ampia foliazione, analoga a quella di The Walking Dead Raccolta e a Thief Of Thieves Raccolta.
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.