Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Mingo. Non pensare che tutti gli italiani siano popolari con le ragazze!

Peppe

Libro: Copertina morbida

editore: Dynit Manga

anno edizione: 2021

pagine: 176

Mingo incontra per caso sul treno una ragazza italiana, Maria, con cui passa la serata e qualcosa di più... Mena viene a saperlo e si sente confusa. Mingo però è certo dei suoi sentimenti... Riuscirà il nostro eroe a coronare il suo sogno d'amore? Mingo riuscirà a diventare popolare con le ragazze? Una commedia sull'incontro tra due culture e sugli stereotipi, ad opera di Peppe, mangaka italiano noto in Giappone anche come modello e per la sua partecipazione al reality Terrace House.
12,90

Metallica: The black album in black and white

Metallica

Libro: Copertina rigida

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2021

pagine: 224

"Metallica: The Black Album in Black & White", pubblicato in Italia da Rizzoli Lizard, è una collaborazione ufficiale con i Metallica e il fotografo Ross Halfin. Al suo interno troverete fotografie inedite, accompagnate dai testi di Ross, James, Lars, Kirk e Robert. Ross era con la band durante le registrazioni dell'album ai One on One Studios a North Hollywood e scattò centinaia di fotografie, così come durante il tour di quasi 300 tappe, che ebbe luogo tra il 1991 e il 1993. Documentò intimamente i ritmi frenetici dei membri della band durante le performance, le prove e le interviste, nel backstage e nei viaggi, immortalandoli in ritratti unici. Il libro è pubblicato insieme alla nuova edizione rimasterizzata del quinto album in studio dei Metallica, che batté ogni record, in occasione del suo 30° anniversario: "The Black Album and the Metallica Blacklist", una compilation rivoluzionaria che vede la collaborazione di oltre 50 artisti contemporanei - di diversi generi, culture e continenti -, ognuno dei quali ci regala un'interpretazione unica delle loro canzoni preferite del Black Album.
49,00

Venom. Lethal protector

James R. Tuck

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2021

Vogliono uccidere Spider-Man. Dopo numerosi tentativi di schiacciare il Tessiragnatele, però, raggiungono una precaria tregua con lui e si dirigono a ovest, decisi a lasciarsi i guai alle spalle. I guai, tuttavia, sembrano pensarla diversamente. A San Francisco, Brock diventa in segreto un difensore degli innocenti. Ma, con il suo metro e novanta di altezza, i suoi muscoli esplosivi e le sue zanne, finirà per attrarre molto in fretta delle attenzioni indesiderate, dapprima da parte di un furioso Spider-Man, certo che Eddie non abbia mantenuto la parola data, e poi di un gruppo di nemici pronti a eliminare il "Protettore Letale".
16,90

Buffy. L'ammazzavampiri

Jordie Bellaire, Joss Whedon

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2021

pagine: 120

Willow è tornata a Sunnydale con un segreto che sembra riguardare Buffy e che potrebbe mettere in discussione tutto ciò che pensavamo di sapere sull'Ammazzampiri più famosa della Storia. Buffy inoltre potrebbe avere i giorni contati come cacciatrice, visto che anche una terribile verità sul Consiglio degli Osservatori sta per essere rivelata. Jordie Bellaire e Ramon Bachs costruiscono un arco narrativo fondamentale per l'intera serie dedicata a Buffy l'ammazzavampiri. Una storia ricca di rivelazioni e colpi di scena che farà da chiave di volta per il futuro del personaggio. Molti segreti stanno per venire a galla e, con ogni probabilità, niente sarà più come prima per la creazione più famosa e iconica di Joss Whedon.
19,90

Martin Mystère. Martin in Comicsland. I fumetti nei fumetti

Alfredo Castelli, Carlo Recagno, Paolo Morales

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2021

pagine: 512

Martin Mystère, il Detective dell'Impossibile creato dalla fertile penna di Alfredo Castelli, è un personaggio eclettico: archeologo, antropologo, esperto d'arte, collezionista di oggetti inusuali, uomo d'azione e instancabile viaggiatore. Faccia a faccia con i "grandi enigmi" della Storia, li ha sempre affrontati con grande autoironia, a mitigare la sua smisurata sapienza. Questo volume raccoglie una serie di storie che hanno al centro il variopinto mondo del fumetto e il suo linguaggio. Una cavalcata divertente e divertita tra personaggi noti e meno noti della fantastica Terra dei comics! In appendice, un'ipotetica cronologia delle apparizioni di Martin Mystère lungo tutta la storia del fumetto, coadiuvata da illustrazioni di Lucio Filippucci, Corrado Roi, Michele Pepe, Vittorio Giardino, Giuseppe Palumbo, Luciano Bottaro, Silver, Sergio Zaniboni, Giancarlo Alessandrini, Esposito Bros e Teresa Marzia.
18,00

Off-life

Barb

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2021

pagine: 112

Soddisfare il bisogno umano di essere visti, compresi ed amati, diventa complesso quando ad interferire sono dinamiche familiari disfunzionali. Sab è ancora una ragazzina quando scopre di poter trovare un surrogato d'amore paterno in uno sconosciuto online. Questo amore ha un costo, a differenza di quello di un genitore. Sab dona l'unica cosa che alla sua tenera età è consapevole di possedere. Il suo corpo. Un'avventura travagliata alla scoperta della propria sessualità, di come vivere il mondo quando si esiste solo se guardati. Quando si appartiene ad una generazione precocemente sessualizzata ed abbandonata alle cure della moderna babysitter, la tecnologia.
15,00

L'ombra

Melanie Raabe

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 320

«L'11 febbraio ucciderai al Prater un uomo di nome Arthur Grimm. Di tua spontanea volontà. E con ottime ragioni.» Con questo oscuro messaggio sibilato in una strada di Vienna da una vecchia mendicante, la giovane giornalista Norah si ritrova catapultata indietro nel tempo. Perché proprio un 11 febbraio di tanti anni prima, quando ancora viveva a Berlino, era successa una cosa orribile che aveva segnato per sempre la sua vita e che l'aveva spinta a cambiare città. Detto questo, le parole della mendicante sono solo un macabro scherzo che non ha a che fare con lei, visto che fra l'altro non conosce nessun Arthur Grimm. Ma improvvisamente a Nora sorge un sospetto atroce: davvero non conosce nessun Grimm? Cosa è successo veramente nella notte peggiore di tutta la sua vita? E perché, adesso, Norah arriva perfino a temere per la sua incolumità?
5,00

Diabolik sottosopra

Silvia Ziche

Libro: Copertina morbida

editore: FELTRINELLI

anno edizione: 2021

pagine: 176

Raccolte in un unico volume a colori, le storie di Diabolik disegnate da Silvia Ziche, scritte da Tito Faraci e Mario Gomboli, nello stile divertente e ironico che ha reso l'autrice una delle più importanti voci del fumetto italiano. L'uomo che non sapeva ridere, Il re dei ladri, La ricompensa: tre avvincenti crime story dai dialoghi fulminanti, in cui il più fatale dei ladri e la sua algida complice vivono situazioni comiche, mantenendo intatti fascino e credibilità. Quella firmata da Silvia Ziche è una delle più riuscite e apprezzate rivisitazioni di Diabolik, il personaggio creato dalle sorelle Angela e Luciana Giussani e ormai diventato un mito.
18,00

Sapiens. I pilastri della civiltà

Yuval Noah Harari

Libro: Copertina rigida

editore: Bompiani

anno edizione: 2021

pagine: 256

Quando Homo sapiens addomesticò alcuni animali e certe piante, poté abbandonare lo stile di vita nomade per adottarne uno sedentario. Vivere insieme agli altri stimolò la nascita di credenze e miti condivisi. Grazie a un immaginario comune i gruppi umani, nel frattempo accresciuti di numero, si lanciarono in progetti sempre più ambiziosi come la fondazione di città e regni, dando vita alle prime civiltà della storia. Questo secondo volume del graphic novel tratto dal bestseller Sapiens. Da animali a dèi continua la narrazione là dove Yuval Noah Harari l'aveva lasciata: Homo sapiens è l'unico a essere sopravvissuto all'estinzione delle altre specie umane e di gran parte dei grandi mammiferi, ed è pronto a conquistare il mondo. Ma si trattò davvero di una marcia trionfale? A questa domanda risponderà un gruppo assai eterogeneo di personaggi, tra cui lo stesso prof. Harari, che con autoironia interpreta se stesso, Doctor Fiction, con una passione a tratti pericolosa per le finzioni e i miti collettivi, il diabolico Mefistofele, che nei panni di un'umile spiga di grano cambierà il destino dell'uomo, la rigorosa ma non sempre equa Lady Justice, e infine l'acuto e gentile avvocato praghese Franz K. che ci aiuterà a vedere al di là del labirinto di regole in cui ci muoviamo - o rimaniamo intrappolati. Con "Sapiens. I pilastri della civiltà" l'analisi storica di Harari trova nel brio narrativo del racconto a fumetti un adattamento divertente e intelligente che non mancherà di entusiasmare tutti gli appassionati del cammino dell'uomo dall'antichità ai giorni nostri. Il secondo volume della versione illustrata sulla storia dell'uomo.
25,00

L'uomo delle ombre

JEFF NOON

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2021

pagine: 320

Il detective privato John Henry Nyquist è al suo ultimo caso: deve rintracciare l'adolescente Eleanor Bale, figlia del magnate della cronologia Patrick Bale. A complicare le cose interviene un serial killer, una figura sfuggente soprannominata Quicksilver che, in qualche modo, riesce a uccidere in pubblico senza testimoni. Ma la complessità è parte integrante del vivere nelle città gemelle di Dayzone e Nocturna, dove la luce eterna e la notte perpetua dominano, e in Dusk, la terra di nessuno che le separa, in un mondo in cui gli abitanti possono scegliere tra un numero qualsiasi di linee temporali, impostando i loro orologi di conseguenza. Mentre il tempo sta, letteralmente, finendo. Noir fantascientifico, "L'uomo delle ombre" è il primo capitolo di una quadrilogia dedicata al personaggio di John Nyquist.
19,00

Le teste di cerbero

Gertrude

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2021

pagine: 190

Philadelphia, 1918: tre amici - la coraggiosa e sicura di sé Viola Trenmore, l'intelligente ma timido Robert Drayton, e il forte e irascibile fratello di Viola, Terry - scoprono una misteriosa polvere che li trasporta duecento anni nel futuro. La Philadelphia del 2118 è però una città isolata che si sta riprendendo da un disastro sconosciuto. Ai cittadini vengono dati cartellini identificativi invece di nomi e la società è divisa tra una minoranza ricca e potente e una classe inferiore oppressa. L'autorità suprema è ricoperta da una donna, che una volta all'anno sovrintende a gare all'ultimo sangue per determinare chi governerà al suo fianco. Quando Viola, Terry e Robert saranno costretti a prendere parte a quei giochi strani e mortali, solo unendo le loro qualità riusciranno a fuggire e a tornare a casa.
16,00

Frieren. Oltre la fine del viaggio

Kanehito Yamada, Tsukasa Abe

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2021

pagine: 192

L'elfo mago Frieren e i suoi coraggiosi compagni d'avventura hanno sconfitto il Re Demone, portando finalmente la pace nella loro terra. Ora gli eroi possono prendere ognuno la propria strada, verso la meta comune di una vita tranquilla. In qualità di elfo, Frieren è destinato a un'esistenza lunghissima e a sopravvivere al resto del gruppo: come potrà fare i conti con la mortalità dei suoi amici? Riuscirà a trovare appagamento nella propria vita e a imparare a comprendere cosa significa vivere per gli esseri umani che lo circondano? Per Frieren la battaglia potrà anche essersi conclusa ma il viaggio interiore che lo attende sarà altrettanto duro e difficile.
6,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento