Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mente, corpo e spirito

Il calendario degli incantesimi 2022

Francesco Pi

Libro: Copertina morbida

editore: OM

anno edizione: 2021

pagine: 356

Leggere un incantesimo ogni giorno è il modo migliore per iniziare la giornata all'insegna della saggezza. Basta poco per cambiare il nostro modo di pensare o per farci riflettere su un argomento nuovo e interessante. Un incantesimo al giorno basta per aprirci un po' la mente e darci la giusta predisposizione a vivere la vita diversamente, trovando la forza e il coraggio di viverla in modo migliore.
18,90

Essere una strega. Viaggio nelle tradizioni e nel mondo dell'Antica Religione

Sally Morningstar

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2021

pagine: 160

Grazie a questo libro, oltre ad apprendere le origini e la storia dell'Arte, imparerete a: Lanciare sortilegi; Creare incantesimi; Celebrare riti e rituali; Aprire un cerchio magico; Fare viaggi psichici; Contattare gli spiriti della natura. Questo libro è una semplice introduzione alla stregoneria come pratica spirituale e contiene molti consigli e suggerimenti dettagliati in materia.
16,00

Pensieri quotidiani 2022

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Libro: Copertina rigida

editore: Prosveta

anno edizione: 2021

pagine: 397

12,00

La cura del clima. Guarire se stessi per guarire il pianeta

Jack Adam Weber

Libro: Copertina morbida

editore: Venexia

anno edizione: 2021

pagine: 336

Possiamo condividere le sofferenze del nostro pianeta: ecco il vero significato della compassione che ci permette di riconoscere la profonda interconnessione tra tutti gli esseri viventi. Anziché pensare al cambiamento climatico come qualcosa da contrastare, l'autore ci invita a considerarlo come una ferita auto-inferta che dobbiamo sanare, ma che, curata con consapevolezza, può renderci un tutt'uno con il mondo e aiutarlo a guarire. L'integrità personale e collettiva crea integrità globale. Se ci focalizziamo esclusivamente sulla guarigione esterna del pianeta, rinunciamo al rito di trasformazione psicologica e spirituale offerto dalla distruzione della natura; ma se includeremo noi stessi in un modello climatico di "inter-esistenza" olistica, potremo forse realizzare un cambiamento davvero durevole.
22,00

Yoga percorsi di consapevolezza. Conoscere se stessi e ritrovare l'energia interiore

Silvia Francesca Ornaghi

Libro: Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2021

pagine: 256

21 percorsi yoga per intraprendere un cammino di crescita, riscoprire la propria vera natura e recuperare l'armonia fra corpo e mente. Lo yoga è una disciplina tanto antica quanto attuale, che sopravvive da oltre cinquemila anni grazie alla sua grande capacità di adattarsi al cambiamento dei tempi. Se nell'antichità si trattava di una pratica limitata agli iniziati, oggi sempre più persone si avvicinano allo yoga per ritrovare il proprio benessere psicofisico. Le sequenze di asana e i percorsi proposti in questo volume ci aiuteranno a conoscere e a riconoscere il nostro corpo, riattivare la nostra energia vitale, liberarci dai condizionamenti esterni, trasformare l'aggressività in energia positiva, superare ostacoli e paure. E - in un mondo sempre più frenetico e dominato dalla tecnologia - ci permetteranno di ritrovare la quiete del corpo e della mente. Prefazione di Gabriella Cella.
15,00

Benessere con lo yoga

Barbara Klein, Jutta Schuhn, Michael Sauer

Libro

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 24

Un set per iniziare subito la pratica dello Yoga con un libro introduttivo, schede con esercizi e un CD audio. È studiato appositamente per poter praticare comodamente lo Yoga a casa. 40 schede con esercizi: Pratiche, da posizionare in verticale nella scatola. Ideali per creare programmi di esercizi personalizzati. Tutte corredate da fotografie, facili istruzioni e suggerimenti utili. Libro: Introduzione al mondo dello Yoga. Spiegazioni esaustive sugli effetti benefici degli esercizi e consigli utili per personalizzare il percorso di allenamento CD audio: Musica da meditazione per accompagnare gli esercizi.
14,90

Le mie mudra. Risvegliare l'energia con lo yoga delle mani

Silvia Romani

Libro: Copertina morbida

editore: RED EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 190

Le mudra sono strumenti di analisi e di scoperta, che permettono di scavare e andare oltre la superficie delle emozioni, entrando in profonda risonanza con se stessi. Questo libro mostra: mudra classiche e mudra meno diffuse, illustrate con fotografie e descrizioni chiare, passo dopo passo, e istruzioni facili da seguire; i benefici psicofisici di ogni mudra; mudra divise per argomenti per facilitare la pratica e la costruzione delle sequenze; il ruolo della meditazione, cuore di ogni pratica yoga; mudra dedicate alla pratica del Pranayama; la sequenza completa, mudra per mudra, del Gayatri Mantra.
22,00

Parla come ami. L'infallibile potere delle parole

Mariagiovanna Luini

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 144

«Quelle parole mi hanno fatto bene, non so perché ma mi sono sentito subito meglio.» «Ciò che hai detto mi ha fatto male, lo ricorderò per tutta la vita.» Le parole riempiono i nostri discorsi, ma sono molto più di semplici elementi comunicativi: hanno un effetto immediato su chi le riceve e agiscono anche nel medio e lungo periodo. Diventano un balsamo per il cuore, un sostegno quando le si rievoca, una dimostrazione di affetto, amicizia, fiducia, oppure un veleno a lento rilascio, spesso fatale. È l'energia creativa dell'amore che è in ciascuno di noi a influenzare ogni aspetto di una relazione verbale, ce ne ci rendiamo conto osservando la mimica di un volto, il tono di un'esclamazione involontaria, il colorito della pelle, il ritmo nel respiro di chi parla. Noi stessi con le parole possiamo regalare o togliere energia a chi ci ascolta. In ogni ambito - lavorativo, medico, amoroso - le parole possono creare o rompere legami, provocare un pianto o una risata, esprimere emozioni e progetti, lasciarci indifferenti o tracciare un segno. Possono farci ammalare così come guarirci: il loro è un potere tangibile, in grado di interagire con la nostra energia per creare o modificare davvero il piano della realtà, ma anche per invitarci ad andare sempre oltre nel nostro cammino interiore. Partendo dalla sua esperienza di medico che ha maturato un approccio interiore e spirituale alla malattia, e corredando queste pagine con una serie di esercizi pratici, MariaGiovanna Luini descrive la potenza specifica e infallibile delle parole, per renderci più consapevoli e insegnarci a maneggiarle con cura nelle situazioni di ogni giorno. Perché senza l'amore le parole non saprebbero guarire, e la loro vibrazione non potrebbe trasformarsi in magia. Di magia, però, abbiamo bisogno: l'importante è credere, «aderire con il cuore e la mente a una visione che oltrepassi la materialità», per divenire finalmente coscienti di quanto potere risieda in ognuno di noi. MariaGiovanna Luini , chirurga senologa con due specializzazioni e un master universitario, da anni approfondisce la medicina orientale, il percorso intuitivo e spirituale, la terapia vibrazionale e gli approcci sciamanici. Dal 1994 è consulente all'Istituto Europeo di Oncologia (IEO) a Milano, dove è stata assistente medico personale di Umberto Veronesi alla Direzione Scientifica e con lui ha scritto alcuni libri. Tiene sessioni individuali e di gruppo, seminari di meditazione e guarigione spirituale. Nel suo ultimo libro, "La via della cura" (Mondadori, 2020), ha raccontato il proprio peculiare metodo terapeutico: grazie all'integrazione tra le diverse medicine e la psicoterapia psicosomatica, la cui specializzazione sta perfezionando a Riza a Milano, accompagna i pazienti su una strada che persegue la guarigione attraverso un approccio personalizzato centrato sul sé.
18,00

L'intelligenza dei colori. Un arcobaleno per la ricerca della felicità

Samya Ilaria Di Donato

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2021

pagine: 320

La teoria dell'"intelligenza dei colori" parte dal presupposto che sia errato ritenere misurabile quella qualità chiamata intelligenza solo attraverso un punteggio QI. Iniziare questo viaggio cromatico significa scoprire i propri talenti e le proprie intelligenze dominanti, ma soprattutto significa comprendere come i colori ci influenzino, quale significato inconscio comunichino e di come siano in grado di arricchire la nostra vita. Nel libro l'autrice presenta le ventiquattro intelligenze di cui disponiamo come strumenti per poter iniziare un percorso di crescita personale al fine di instaurare un buon equilibrio psicofisico: ogni colore è legato a un livello di intelligenza diverso e riflette uno specifico ambito della vita, svelare il giusto significato e il vero potenziale di ognuno ci permette di creare il nostro arcobaleno di felicitudine (felicità e beatitudine). Nelle scienze iniziatiche il colore è direttamente interconnesso alle vibrazioni delle emozioni e probabilmente questo è il motivo per cui oggi, in questo periodo "strano" e pandemico, il colore che domina il mondo spesso è il grigio; la realtà che conoscevamo sta mutando inesorabilmente e i colori ne sono la prova. I colori sono ponti e riflessi della verità, se pensi che vediamo i colori solo perché un oggetto li riflette, comprendi che questo riflesso ci dà la percezione e la perfezione del colore. Non analizzeremo il colore dal punto di vista dell'interazione a livello neurobiologico con l'essere umano, questo lo puoi trovare nella biologia, nelle scienze.
16,00

In meditazione verso le vite passate. Un percorso verso la pace interiore

Brian L. Weiss

Libro

editore: My Life

anno edizione: 2021

pagine: 112

Grazie a questo libro, e alla meditazione guidata abbinata, puoi raggiungere uno stato di rilassamento e infondere pace e serenità dentro e fuori di te. Il libro include una meditazione digitale esclusiva del dr. Weiss di 36 minuti che trovi solo qui abbinata al libro in formato digitale. Le musiche della meditazione sono in frequenza 432 Hz. La Meditazione Guidata dal titolo omonimo "In Meditazione verso le vite passate", consente di sperimentare i benefici del rilassamento profondo, uno strumento eccezionale e alla portata di tutti per far emergere alla coscienza i nodi irrisolti che sono d'ostacolo a un futuro equilibrato e di benessere. L'obiettivo della meditazione è di riconoscere il proprio passato per lasciarlo andare e costruire un futuro sereno e ricco di possibilità. Il dr. Brian Weiss, psichiatra e psicoterapeuta, afferma: "Le tensioni del mondo moderno sembrano sabotare costantemente la nostra vita quotidiana; persino i momenti di relax e di piacere sono limitati perché le pressioni sempre crescenti e le continue richieste ci confondono e ci turbano. Per fortuna, la pratica della meditazione ci aiuta a sgombrare la mente. Ci libera dallo stress, dai pensieri importuni, dai frammenti e dall'eco del mondo materiale, tutti elementi che disturbano la mente conscia. La meditazione rende la mente più sensibile a ciò che è davvero importante. E i benefici che se ne traggono vanno ben al di là dello stato meditativo che si raggiunge, sebbene valga la pena ricordare che la meditazione è di per se stessa molto salutare. Quanto più scendiamo in profondità grazie alla meditazione, tanto più ci allontaniamo dal livello quotidiano di coscienza (che comprende la frustrazione, lo stress, l'ansia e le preoccupazioni) e più ci avviciniamo al nostro Io superiore, con la sua capacità di amare. Di conseguenza, considerando la vita e il nostro posto nel mondo a un punto di vista più elevato, apprezzando l'amore che risiede dentro di noi e scoprendo che possediamo già questo dono prezioso così ricco di bellezza, ci ritroviamo pieni di amore per noi stessi e siamo in grado di raggiungere la felicità e la gioia. Diveniamo a tutti gli effetti esseri illuminati e illuminanti".
9,90

Io, i tarocchi

Alejandro Jodorowsky

Libro

editore: LO SCARABEO

anno edizione: 2021

pagine: 192

"Io, i Tarocchi" è la seconda grande opera di Jodorowsky sui Tarocchi, il compendio naturale a La Via dei Tarocchi. Mentre in quel libro il maestro si concentrava sulla teoria e sulla conoscenza nascosta degli Arcani, in "Io, i Tarocchi" Jodorowsky racconta di un rapporto con gli archetipi più personale, intuitivo e magico. La forza magnetica delle letture di Jodorowsky risiede nella capacità atavica, propria dei più antichi cantastorie, non solo di descrivere, ma di creare, nell'anima del lettore, l'universo che stanno narrando. È un soffio poetico in grado di trasmutare gli Arcani da simboli inanimati in forze vive, permettendo così quel salto cognitivo che distingue l'esperienza diretta e vissuta dalla semplice conoscenza teorica.
27,50

Io, i tarocchi

Alejandro Jodorowsky

Libro: Copertina morbida

editore: LO SCARABEO

anno edizione: 2021

pagine: 192

"Io, i Tarocchi" è la seconda grande opera di Jodorowsky sui Tarocchi, il compendio naturale a La Via dei Tarocchi. Mentre in quel libro il maestro si concentrava sulla teoria e sulla conoscenza nascosta degli Arcani, in "Io, i Tarocchi" Jodorowsky racconta di un rapporto con gli archetipi più personale, intuitivo e magico. La forza magnetica delle letture di Jodorowsky risiede nella capacità atavica, propria dei più antichi cantastorie, non solo di descrivere, ma di creare, nell'anima del lettore, l'universo che stanno narrando. È un soffio poetico in grado di trasmutare gli Arcani da simboli inanimati in forze vive, permettendo così quel salto cognitivo che distingue l'esperienza diretta e vissuta dalla semplice conoscenza teorica.
13,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento