Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di BOOTH

English for everyone. Phrasal verbs

BOOTH

Libro

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2021

pagine: 256

I «phrasal verbs», o «verbi frasali», sono rappresentati da quella particolare costruzione linguistica (propria dell'inglese, ma non solo) che prevede l'utilizzo di un verbo seguito da altri elementi, quali per esempio una preposizione o un avverbio, facendo assumere un significato diverso al verbo originale. Questo nuovo volume raccoglie oltre mille fra i più comuni verbi frasali, sempre spiegati attraverso l'efficace metodo visuale "English for Everyone". Com'è noto, i verbi frasali risultano molto utili, ma sono spesso difficili da memorizzare. Ecco perché queste pagine, che uniscono una grafica sempre intuitiva a un testo didattico e molto chiaro, rendono l'apprendimento molto più semplice e immediato. Ogni modulo di insegnamento è incentrato su un argomento specifico (la tecnologia, le relazioni, il lavoro) ed è seguito da esercizi pratici per aiutare gli studenti a fissare ciò che hanno appena imparato. A inizio libro il lettore troverà una breve sezione grammaticale che sintetizza la struttura e i meccanismi dei verbi frasali. Un'opera pensata per chi voglia portare il proprio inglese a un livello superiore.
19,90

Sata. In cammino per perdersi e ritrovarsi sulle vie meno battute del Giappone

Alan Booth

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 368

Un classico della letteratura di viaggio che ci accompagna nella magia del Giappone e la fa risuonare dentro di noi, un libro incantato che svela un mondo di armonie segrete In un giorno di fine giugno, al culmine della stagione delle piogge, Alan Booth parte per un'impresa mai tentata prima: percorrere il Giappone a piedi, da un capo all'altro delle due isole estreme, da nord a sud, da Soya a Sata, coprendo una distanza di oltre 3000 chilometri. Sata è il capo dell'isola più a sud tra le quattro principali del Giappone. Ma è molto più di un luogo: rappresenta una sfida, un limite estremo ma anche un simbolo di un Paese cangiante che, tra luci e ombre, viaggia sempre sul filo tra antichità e progresso, tra spiritualità e ipermodernità. Perché durante questo viaggio su vie secondarie e poco battute, Booth - un vero animale da città, cresciuto a Londra e residente a Tokyo - scopre un universo incredibile e diverso e impara che le generalizzazioni, e dunque «i giapponesi», non esistono. Gli abitanti dell'arcipelago infatti sono «più di 120 milioni, hanno da zero a centodiciannove anni, popolano un territorio che si estende per ventuno gradi di latitudine e ventitré di longitudine e svolgono professioni che vanno dall'imperatore al guerrigliero urbano». Tra ryokan scalcinati, strade battute dal sole, montagne sacre e scogliere sferzate dal vento, l'autore apre una finestra sul Giappone più autentico. Quello che scopre è un universo magico, impregnato di valori antichi e tensioni mistiche - come quella tra giri , «il dovere» e ninjo , «le umane emozioni» - che convivono come molte anime nel popolo giapponese e nella sua natura straordinaria. Un viaggio a piedi in un Giappone magico all'insegna dell'amore per la scoperta e della capacità di stupirsi, per perdersi e ritrovarsi nel panorama luminoso e sfaccettato dell'umanità e del paesaggio nipponico.
18,90

Le vere avventure dei Rolling Stones

Stanley Booth

Libro: Copertina morbida

editore: FELTRINELLI

anno edizione: 2020

pagine: 528

Pubblicato per la prima volta nel 1984 e ampiamente rivisto per i cinquant'anni della fondazione dei Rolling Stones, questo è un libro-guida, un libro-culto non meno delle gesta dei suoi protagonisti. Stanley Booth agita fantasmi, strappa silenzi, si lascia coinvolgere e guadagna distanza critica, e così facendo evoca un'epoca rapida come un'alba tropicale, risveglia l'epica della gioventù, della ribellione, dell'anticonformismo, chiede all'ideale vinile di queste "vere avventure" il suono che è arrivato sino a ora intatto. Ma Booth ci racconta anche di qualcosa che intatto non è, che si è anzi rotto subito - nella stagione in cui tutto sembrava chiedere ed essere futuro. Il libro difatti fa perno intorno a due anni crucialissimi, il 1968 e il 1969, che si concludono con la morte di Brian Jones in una piscina e il tragico concerto di Altamont Speedway in California dove gli Hell's Angels, chiamati a svolgere il servizio di sicurezza, finirono con lo scatenare l'inferno. Attraverso il taglio prospettico di quei due anni, Stanley Booth riesce a raccontare la vera storia dei Rolling Stones e a catturare lo spirito dei Sessanta, lasciandocene toccare con mano l'eccesso, la violenza e l'idealismo. Dice Booth: "Volevo scrivere un libro in cui i lettori potessero muoversi agilmente e sapere com'era vivere a Londra nel 1968 o in America nel 1969". E così ha fatto.
15,00

English for everyone. Espressioni idiomatiche

Thomas Booth

Libro

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2019

pagine: 256

Guida visuale alle espressioni più utili e diffuse in lingua inglese. Il testo presenta oltre 1.000 frasi idiomatiche, inserite nel loro contesto, sempre con definizioni chiare e illustrazioni che spiegano in modo facile anche i concetti più complessi. Attraverso gli esercizi, e grazie ai collegamenti audio, il vostro inglese risulterà ancora più fluente e naturale.
19,90

Fata Emily combina guai!

Anne Booth, Rosalind Beardshaw

Libro

editore: Macro Junior

anno edizione: 2020

pagine: 32

Un racconto in rima, delicatamente illustrato, che narra ai più piccini le disavventure di Fata Emily! Nonostante faccia sempre del suo meglio i suoi incantesimi e le sue magie non vanno mai a buon fine... Ma Fata Emily è generosa e altruista e ha tanti amici che la aiuteranno a... Età di lettura: da 4 anni.
7,90

Nuovo Index per l'inclusione. Percorsi di apprendimento e partecipazione a scuola

Tony Booth, Mel Ainscow

Libro: Copertina morbida

editore: Carocci

anno edizione: 2014

pagine: 284

L'Index per l'inclusione è uno strumento ideato dal Centre for Studies on Inclusive Education (CSIE) per promuovere l'inclusione nelle scuole. Esso propone un percorso di progettazione della realtà scolastica secondo un'ottica partecipativa, attraverso il coinvolgimento di alunni, insegnanti, genitori, dirigenti, amministratori e membri della comunità locale. Il volume, che presenta la terza edizione dell'Index completamente rinnovata, permette di strutturare percorsi inclusivi molto efficaci che tengano conto della vasta gamma di diversità sempre più presente all'interno del contesto scolastico e che riguarda sia le disabilità e le difficoltà di apprendimento sia le differenze culturali, linguistiche, socioeconomiche, di genere, relazionali. Per facilitare la realizzazione di progetti inclusivi, il volume comprende linee guida e schede operative che ne rendono particolarmente accessibile la lettura e l'utilizzo ai docenti e dirigenti di ogni ordine di scuola.
26,50

English for everyone. Livello 1° base. Attività e pratica

Tim Bowen, Susan Barduhn, Thomas Booth

Libro: Copertina morbida

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2017

pagine: 176

Metti in pratica vocabolario e grammatica appresi nel libro Livello 1 Base Il corso, con centinaia di esercizi, attività e file audio gratuiti per allenare il tuo inglese. Un corso moderno e completo per studiare da soli l'inglese, che combina un approccio visivo facile e immediato a spiegazioni grammaticali chiare, tanti esercizi pratici e file audio gratuiti. Un corso che si compone di 8 volumi, ma che ha una grossa parte digitale e multimediale, disponibile nel sito web e nella App per tablet e smartphone. Come funziona il corso? Ci sono quattro livelli (Base 1, Base 2, Intermedio e Avanzato) e ciascuno è composto da due volumi: "Il corso", con le regole grammaticali e tanti esercizi per metterle fin da subito in pratica, e "Attività e pratica", con quiz, esercizi, schemi e traduzioni per fare allenamento con quanto appreso nel corso. Gli 8 volumi coprono tutto il programma, che è allineato al QCER (CEFR), lo standard internazionale per l'apprendimento delle lingue. Illustrazioni e grafica creano un contesto visivo in cui sono più semplici la memorizzazione, l'uso delle regole grammaticali e dei vocaboli. Ogni volume è supportato da ore di file audio con esempi di grammatica da ascoltare e ripetere, pronuncia dei vocaboli, esempi reali di conversazione, per migliorare la capacità di ascolto e parlare con scioltezza. Moduli molto sintetici e intuitivi facilitano l'apprendimento al ritmo desiderato. Semplici esercizi permettono di fare pratica con scrittura, lettura e ascolto.
10,90

English for everyone. Livello 2° base. Attività e pratica

Tim Bowen, Susan Barduhn, Thomas Booth

Libro: Copertina morbida

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2017

pagine: 176

Metti in pratica vocabolario e grammatica appresi nel libro Livello 2 Base Il corso, con centinaia di esercizi, attività e file audio gratuiti per allenare il tuo inglese. Un corso moderno e completo per studiare da soli l'inglese, che combina un approccio visivo facile e immediato a spiegazioni grammaticali chiare, tanti esercizi pratici e file audio gratuiti. Un corso che si compone di 8 volumi, ma che ha una grossa parte digitale e multimediale, disponibile nel sito web e nella App per tablet e smartphone. Come funziona il corso? Ci sono quattro livelli (Base 1, Base 2, Intermedio e Avanzato) e ciascuno è composto da due volumi: "Il corso", con le regole grammaticali e tanti esercizi per metterle fin da subito in pratica, e "Attività e pratica", con quiz, esercizi, schemi e traduzioni per fare allenamento con quanto appreso nel corso. Gli 8 volumi coprono tutto il programma, che è allineato al QCER (CEFR), lo standard internazionale per l'apprendimento delle lingue. Illustrazioni e grafica creano un contesto visivo in cui sono più semplici la memorizzazione, l'uso delle regole grammaticali e dei vocaboli. Ogni volume è supportato da ore di file audio con esempi di grammatica da ascoltare e ripetere, pronuncia dei vocaboli, esempi reali di conversazione, per migliorare la capacità di ascolto e parlare con scioltezza. Moduli molto sintetici e intuitivi facilitano l'apprendimento al ritmo desiderato. Semplici esercizi permettono di fare pratica con scrittura, lettura e ascolto.
10,90

Il Concerto di Primavera-Gli Alieni-La Banconota da Cento Dollari

Booth Tarkington

Libro: Copertina morbida

editore: Urban Apnea

anno edizione: 2020

pagine: 148

Vincere un premio Pulitzer è un grande traguardo per ogni scrittore e giornalista americano. Vincere il premio Pulitzer due volte equivale a raggiungere l'Olimpo. Ad oggi solo quattro autori si sono pregiati di questa doppia onorificenza: i grandi William Faulkner e John Updike, il contemporaneo Colson Whitehead, e il dimenticato Booth Tarkington. In un sondaggio del Publishers Weekly del 1921, i librai dell'epoca lo definiscono "l'autore americano contemporaneo più significativo" e un paio dei suoi romanzi si attestano negli elenchi annuali dei best-seller per ben nove volte. Oggi viene spesso citato come esempio di discrepanza tra grande fama in vita e oblio postumo.
8,00

Diciassette anni

Booth Tarkington

Libro

editore: Elliot

anno edizione: 2018

pagine: 192

Fino al giorno dell'arrivo in città di Lola Pratt, William Baxter ha avuto una tranquilla vita di adolescente. Lola è un'aspirante attrice appena maggiorenne, maliziosa ed egocentrica. Da subito il ragazzo viene conquistato dal suo fascino, dai modi ammiccanti e da tutto ciò che la riguarda, compreso l'onnipresente cagnolino Flopit. William pensa di aver trovato l'amore della vita e trascorre l'estate accompagnandola ai pic-nic e alle feste, dedicandole ingenue poesie frutto di ore di sforzi compositivi. Il suo sentimento si trasforma in idolatria per ogni piccolo gesto, ogni dettaglio della persona amata, conservando ciò che lei tocca, persino i fiori appassiti. Ma potrà il loro amore sopravvivere alla fine dell'estate? Ambientato nel Midwest alla vigilia della prima guerra mondiale.
13,50

Tumulto

Booth Tarkington

Libro: Copertina morbida

editore: Landscape Books

anno edizione: 2017

pagine: 252

In una città un tempo piccola e tranquilla - mai nominata ma molto simile a Indianapolis - che ha conosciuto uno sviluppo industriale ed economico tanto rapido quanto sconvolgente, si muovono le vicende delle famiglie Sheridan e Vertrees. I primi sono borghesi emergenti, la cui moralità svanisce con l'aumentare della ricchezza, i secondi sono aristocratici in rovina. Le loro sorti si intrecciano quando il rampollo degli Sheridan e la figlia dei Vertrees si incontrano e si innamorano.
16,00

Diciassette anni

Booth Tarkington

Libro: Copertina morbida

editore: Elliot

anno edizione: 2017

pagine: 189

Fino al giorno dell'arrivo in città di Lola Pratt, William Baxter ha avuto una tranquilla vita di adolescente. Lola è un'aspirante attrice appena maggiorenne, maliziosa ed egocentrica. Da subito il ragazzo viene conquistato dal suo fascino, dai modi ammiccanti e da tutto ciò che la riguarda, compreso l'onnipresente cagnolino Flopit. William pensa di aver trovato l'amore della vita e trascorre l'estate accompagnandola ai pic-nic e alle feste, dedicandole ingenue poesie frutto di ore di sforzi compositivi. Il suo sentimento si trasforma in idolatria per ogni piccolo gesto, ogni dettaglio della persona amata, conservando ciò che lei tocca, persino i fiori appassiti. Ma potrà il loro amore sopravvivere alla fine dell'estate? Ambientato nel Midwest alla vigilia della Prima guerra mondiale, questo romanzo del Premio Pulitzer non ha perso nulla, dalla sua pubblicazione avvenuta nel 1914, della sua straordinaria capacità di scavare nelle follie e nelle tenerezze del primo amore.
17,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento