Il tuo browser non supporta JavaScript!

Vallardi A.

La strada per il matrimonio

Asli Zengin

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 240

Banu è un'irresistibile imbranata cronica, e a poco più di trent'anni ha una collezione di fallimenti e figuracce alle spalle. Ma ora ha deciso: qualcosa deve cambiare, soprattutto la sua tendenza a innamorarsi dell'uomo sbagliato. Il libro che la guiderà alla ricerca della relazione perfetta è "La strada per il matrimonio", un manuale di segreti e consigli infallibili per trovare finalmente un uomo per bene... e funziona! Eppure anche quando sembra che la relazione con un bravo ragazzo vada a gonfie vele, si ritrova a fantasticare su Özgür, il suo nuovo vicino di casa. Affascinante conduttore radiofonico di successo, è proprio il tipo d'uomo che il suo manuale del cuore le direbbe di evitare. Disincantato, donnaiolo, apparentemente senza cuore. Eppure, tra schermaglie e conflitti, occhiate e desideri sotto pelle, Banu e Özgür non riescono proprio a reprimere quell'irresistibile, irrazionale attrazione che li avvicina sempre di più...   Scopri il segreto dell'amore grazie al romanzo della sceneggiatrice di Mr Wrong che ha ispirato la serie in onda su Canale 5. Banu ha trentadue anni e la sua vita è un vero disastro! Da un mese è stata lasciata dopo cinque anni di relazione e lui sta per sposarsi con un'altra che, per giunta, aspetta un figlio (deduzione logica: tradimento). La soluzione? Concentrarsi sul lavoro! Peccato che in men che non si dica, Banu riesce a farsi licenziare. E al peggio non c'è mai fine: l'ex fidanzato ha bisogno di una casa dove andare a vivere con la sua futura famiglia. C'è forse un appartamento migliore di quello che solo un mese prima aveva condiviso con Banu? Niente amore. Niente lavoro. Niente casa. Cercando di ricostruirsi una vita, Banu riesce solo a fare pasticci e figuracce (onde evitare un trauma cranico, bisogna controllare se le porte a vetri sono aperte!) fino al giorno in cui scopre che tutti i segreti per riuscire a trovare l'uomo della sua vita e a convolare a giuste nozze sono racchiusi nel libro "La strada per il matrimonio" (per averlo rischierà l'arresto, ma questa è un'altra storia). Sarà per le nozioni del libro, sarà perché si sente più sicura, Banu riesce a trovare una nuova casa e... un ragazzo molto gentile che la invita fuori a cena. Non fosse per quel tipo rozzo e scortese che abita di fronte a lei, sarebbe tutto perfetto. Però, fermi tutti... il vicino non è mica male...
16,90

Tedesco. Manuale di conversazione per chi viaggia

Erica Pichler

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 224

Lo strumento per chi viaggia per piacere o per affari. Anche chi non padroneggia il tedesco sarà in grado di capire e farsi capire grazie a questo manuale completo e di facile consultazione Oltre 4500 parole 3000 frasi ed esempi di conversazione su: Viaggio e alloggio; Ristoranti e Locali; Tempo libero e sport; Acquisti, negozi e mercati; Banche, posta, servizi, mezzi pubblici; Salute e cure mediche.
7,90

Inglese. Manuale di conversazione per chi viaggia

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 224

Lo strumento per chi viaggia per piacere o per affari. Anche chi non padroneggia l'inglese sarà in grado di capire e farsi capire grazie a questo manuale completo e di facile consultazione. Oltre 4500 parole e 3000 frasi ed esempi di conversazione su: Viaggio e alloggio; Ristoranti e Locali; Tempo Libero e sport; Acquisti, negozi e mercati; Banche, posta, servizi, mezzi pubblici; Salute e cure mediche.
7,90

Spagnolo. Manuale di conversazione per chi viaggia

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 224

Lo strumento per chi viaggia per piacere o per affari. Anche chi non padroneggia lo spagnolo sarà in grado di capire e farsi capire grazie a questo manuale completo e di facile consultazione. Oltre 4500 parole e 3000 frisi ed esempi di conversazione su: Viaggio e alloggio; Ristoranti e Locali; Tempo Libero e sport; Acquisti, negozi e mercati; Banche, posta, servizi, mezzi pubblici; Salute e cure mediche.
7,90

Greco moderno. Manuale di conversazione per chi viaggia

MORREALE

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 224

Uno strumento utile per chi viaggia per piacere o per affari. Anche chi non padroneggia il greco moderno sarà in grado di capire o farsi capire grazie a questo manuale completo e di facile consultazione. Oltre 4500 parole e 3000 frasi ed esempi di conversazione su: Viaggio e alloggio; Ristoranti e locali; Tempo libero e sport; Acquisti, negozi e mercati; Banche, posta, servizi, mezzi pubblici; Salute e cure mediche.
7,90

Portoghese. Manuale di conversazione per chi viaggia

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 224

Lo strumento per chi viaggia per piacere o per affari. Anche chi non padroneggia il portoghese sarà in grado di capire e farsi capire grazie a questo manuale completo e di facile consultazione. Oltre 4500 parole e 3000 frasi ed esempi di conversazione su: Viaggio e alloggio; Ristoranti e Locali; Tempo libero e sport; Acquisti, negozi e mercati; Banche, posta, servizi, mezzi pubblici; Salute e cure mediche.
7,90

Francese. Manuale di conversazione per chi viaggia

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 224

Lo strumento per chi viaggia per piacere o per affari. Anche chi non padroneggia il francese sarà in grado di capire e farsi capire grazie a questo manuale completo e di facile consultazione. Oltre 4500 parole e 3000 frasi ed esempi di conversazione su: Viaggio e Alloggio; Ristoranti e Locali; Tempo Libero e sport; Acquisti, negozi e mercati; Banche, posta, servizi, mezzi pubblici; Salute e cure mediche.
7,90

È già tutto dentro di te. La verità che ti cambierà la vita

Panache Desai

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 192

Un libro per tutti quelli che sono confusi, smarriti, frustrati, un percorso per ritrovare la strada verso noi stessi. Troppo spesso inseguiamo le aspettative degli altri, promesse effimere di felicità e successo, per scoprire che l'accumulo di «cose» non riempie il vuoto che sentiamo dentro. Ma riconoscere la nostra ansia e solitudine non è la fine. È l'inizio. Di qualcosa di meraviglioso. Della conquista dell'autenticità. Della certezza di poter vivere al meglio ogni cosa. Una volta guariti dalla «ferita fondamentale» - la separazione dall'amore per noi stessi, la convinzione di essere immeritevoli, inadeguati -, saremo pronti per entrare nella nostra vita più piena e potente. Panache Desai, consulente spirituale britannico di origine indiana - autore di bestseller tradotti in tutto il mondo e ospite nel programma di Oprah Winfrey -, ha trasformato la vita di milioni di persone e rigenerato organizzazioni e aziende grazie alla sua pratica rivoluzionaria. "È già tutto dentro di te" aiuta a superare i condizionamenti e i limiti che ci siamo imposti e a raggiungere la consapevolezza della connessione e della collaborazione con tutte le cose. Perché quel che cerchiamo si trova già in noi: con Desai potremo innescare una straordinaria forza trasformativa che ci libererà dal falso sé che ci soggioga, consentendoci di accedere a un potere inimmaginabile. I quindici passi di Desai per ritrovare se stessi e l'armonia con l'universo: 1. La promessa 2. La possibilità 3. I condizionamenti 4. La grande ferita interiore 5. Il Sé essenziale 6. La trasformazione vibrazionale 7. La consapevolezza 8. L'accettazione 9. La flessibilità 10. La coscienza a diecimila metri di altitudine 11. Il cambiamento 12. Penetrare il cuore 13. L'armonia 14. I cinque impegni 15. La fiducia e la resa.
14,90

Se due che come noi

Micaela Miljian Savoldelli

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 304

Quando Selvaggia arriva a Firenze ha vent'anni e un passato scomodo. È scappata portando con sé solo un bagaglio di dilemmi e irrequietezza, per vivere appieno quelli che è convinta saranno gli ultimi anni della sua vita. Jules è francese, ama suonare la chitarra di notte a cavalcioni sul terrazzo e ogni giorno cambia itinerario, alla ricerca dell'inaspettato. Che puntualmente arriva, per entrambi, la sera del 24 ottobre 2009, in una serata tra amici, musica e blackout. Selvaggia e Jules non sanno cosa li aspetta, ma il destino ha già deciso per loro. E quando la vita li metterà di fronte alla prova più dura, proprio nel momento che per tutti gli altri è il più sbagliato, Selvaggia e Jules decideranno di seguire il proprio istinto e partire per realizzare quello che devono a se stessi, un'avventura schietta e tenera come la verità, nata da una promessa scambiata all'alba: qualsiasi cosa accadrà, non smetteranno mai di credere alla magia di quella sera. Se due che come noi è ispirato a una storia vera d'amore e di rinascita, fino ai confini del mondo. Un'ode al coraggio di cambiare vita anche quando sembra impossibile. Un inno generazionale per chi ha voglia di cambiare il mondo. «E poi, all'improvviso, fu il monsone. Eravamo le uniche ombre nella piazza illuminata dai neon delle insegne fluorescenti di Lê Lai Road. Eravamo soli in una città di nove milioni di abitanti. I clacson dei motorini si confondevano con lo scroscio incessante della pioggia. Eravamo finalmente liberi, sotto quell'oceano di lacrime rumorose che cadevano dal cielo. Fu in quel preciso istante che accadde. Sarebbe stato lì, sotto quel torrente instancabile, che avremmo trovato la nostra casa. Tutto era già scritto dalla prima sera, dal nostro primo incontro. L'avevamo scritto noi».  
16,90

Ama. Deponi le armi e apri il cuore alla tua vera vita

Luca D'Alessandro

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 272

Questo libro è un viaggio. In un mondo sempre più caotico e conflittuale, Luca d'Alessandro ci accompagna a portare spazio e chiarezza nella nostra vita per far fiorire quello che conta veramente. Questo libro è un invito. Lottiamo, ci difendiamo, siamo perennemente in battaglia per ottenere ciò ci manca. Ciò che crediamo ci manchi. Ma è proprio il conflitto a impedirci di amare e di ricevere amore. È arrivato il momento di deporre le armi. Respira. AMA perché non c'è tempo per altro se non per Amare. Non essere buono, non essere gentile, non essere retto, non essere puro, non essere amabile, non essere una buona persona, butta via ogni etichetta inutile, ognuna di queste è stata creata solo da chi non sapeva farsi amare dall'Amore. Semplicemente, AMA.  AMA non è un imperativo, perché amare non è un verbo ma un luogo interiore. AMA è il centro di questo luogo. 
16,90

Manuale di sopravvivenza. Come cavarsela in ogni situazione, clima e ambiente

John Wiseman

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 384

Una guida essenziale ma completa alle tecniche di sopravvivenza. Le regole da seguire per il cibo, l'accampamento e l'orientamento. Con tutte le strategie sperimentate dalle unità speciali delle SAS inglesi. In questa guida supertascabile il guru del survival John Wiseman offre al lettore tutte le informazioni per sopravvivere dovunque e in ogni situazione: in montagna o in mezzo all'oceano, nell'Antartide o nel deserto, in occasione di naufragi, valanghe, tornadi, terremoti o tsunami. Wiseman ci spiega come costruire un riparo in situazioni di emergenza, reperire e conservare qualsiasi tipo di cibo, costruire corde, fare nodi, orientarsi nella natura, fare segnalazioni di soccorso, medicarsi... L'autore mette a disposizione del pubblico tutte le strategie sperimentate dalle unità speciali delle SAS inglesi.
10,90

Dizionario italiano plus

Laura Craici

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 960

Oltre 20.000 voci e 60.000 significati; La lingua italiana contemporanea; Esempi, modi di dire, indicazioni d'uso; Dizionario Visuale per il viaggiatore; Ebook compreso nel prezzo; Particolarità e irregolarità grammaticali; Indicazioni del registro espressivo; Neologismi, termini tecnici, scientifici e letterari; Grammatica completa: morfologia, fonetica, sillabazione, ortografia, interpunzione; analisi del periodo e sintassi; Tavole dei verbi irregolari.
8,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento