Il tuo browser non supporta JavaScript!

MACRO EDIZIONI

Figli di Matrix

David Icke

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 624

Con questo libro, David Icke ci fornisce le prove di ciò che realmente sta succedendo nel mondo e, senza paure e reticenze, ci mette di fronte a informazioni allarmanti che demoliscono il nostro sistema di credenze. Tirando le somme delle ricerche che svolge da anni, solleva inquietanti veli di segretezza che hanno contribuito a mantenere per tanto tempo l'umanità nell'ignoranza manipolata. Secondo queste idee, apparentemente originali e stravaganti, la nostra vita sul pianeta Terra non è altro che un inganno gestito da forze extraterrestri, intraterrestri e interdimensionali per tenerci in una prigione mentale, emozionale e spirituale. Siamo intrappolati in una gamma di frequenza, la matrice appunto, e il "mondo" che vediamo intorno a noi è solo una minuscola frazione di un'infinità multidimensionale. Rivelandoci questa fantastica trama di manipolazione globale orchestrata da forze al di là di questo regno fisico, Figli di Matrix vuole illustrarci i metodi di controllo sugli umani e di indicarci la strada per aprire le nostre menti e imparare ad allargare la nostra gamma di frequenze della percezione.
31,50

Scopri Ho'oponopono. La via più semplice

Mabel Katz

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

E se il modo migliore per risolvere i problemi fosse lasciarli andare? Ho'Oponopono è un'antichissima tecnica hawaiana che ci dona gli strumenti per prendere decisioni libere e indipendenti. La via più semplice suggerita dall'autrice Mabel Katz ci permette di liberarci dalle influenze di ricordi o esperienze negative, di scegliere a quali pensieri affidarci e di divenire i padroni della vita che desideriamo. La vita può essere piena di amore, ricchezza e fede nel futuro. Ci basta scoprire il potere nascosto nelle quattro formule chiave dell'Ho'Oponopono: mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo. Un professore fa visita a un maestro Zen e al suo arrivo gli dice: «Buongiorno, sono il Dr. Smith. Sono questo. Sono quello. Faccio questo e quello ecc., e mi piacerebbe imparare il buddhismo». Il maestro risponde: «Prego, ti vuoi sedere?». «Sì». «Vuoi una tazza di tè?». «Sì». Così il maestro versa del tè nella tazza e continua a farlo anche quando la tazza è piena e il tè comincia a fuoriuscire. Il professore esclama: «La tazza trabocca! E il tè fuoriesce!». Il maestro risponde: «Esatto. Sei venuto con la tua tazza piena e sta traboccando. In questo modo, come posso darti qualcosa? Sei già allagato con tutta quella conoscenza. Se non vieni da me vuoto e aperto non posso darti niente...». (Racconto Zen) Qual è la via più semplice? La via più semplice è quella che ci permette di ricostruire i nostri legami per continuare a evolvere lungo il cammino della vita. Spesso infatti le persone che dobbiamo perdonare sono i nostri cari - genitori, fratelli e sorelle, figli, mariti e mogli, partner di vita, nonni ecc. - perché quando il legame è profondo, come in questi casi, è più facile che nascano incomprensioni e che ristagnino vecchi rancori. Ti sarà capitato di conoscere persone che hanno perso l'occasione di risolvere i loro crucci famigliari e di rendersi conto, troppo tardi, che avrebbero potuto recuperare il rapporto con un proprio caro se solo si fossero prese la briga di perdonare. Perché sta tutto qui, racchiuso in questa parola tanto semplice quanto profonda: perdono. E capita altrettanto spesso che la persona da perdonare sia proprio te stesso. Perdonati per ciò che hai fatto e per ciò che non hai fatto. Lascia andare. Guarda avanti con fiducia, apri il cuore all'amore e vedrai che se il perdono è sincero, le tue situazioni saranno sanate e potrai andare avanti con rinnovata energia. Non sarai più bloccato nel passato. Con Scopri Ho'Oponopono la via più semplice, impari a ricostruire la tua strada verso un futuro luminoso e amorevole.
16,50

Cibo per la mente. L'alimentazione intelligente per dare equilibrio alla dieta e alla vita

Saul Miller, Jo A. Miller

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 256

I 10 principi per un'alimentazione intelligente, capace di ridare equilibrio alla dieta e alla vita. In una concezione completamente nuova e diversa dell'alimentazione e del comportamento, gli autori ti dimostrano, in termini chiari e accessibili, come alimenti sani e naturali, consumati nelle giuste combinazioni, possano liberarti dalla depressione e dall'ansia e risollevare il tuo modo di vedere la vita. Basato anche su principi di alimentazione tradizionale, "Cibo per la mente" analizza l'effetto delle energie alimentari, della sovralimentazione e degli additivi chimici sullo sviluppo, la personalità e il comportamento. Puoi accrescere la stima in te stesso e migliorare la tua vita sociale: tutto con un semplice cambiamento di dieta. Vuoi scoprire gli effetti del cibo sulla tua mente, sul tuo comportamento e sulla tua vita?
16,50

Cervello intestino: un legame indissolubile. Il ruolo del microbiota intestinale nelle nostre relazioni psicoemozionali fisiche e mentali

STEFANO MANERA

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 192

Un'analisi completa e documentata sulle ultime scoperte relative al microbiota intestinale e al suo ruolo fondamentale sul sistema immunitario: ne emerge anche in pieno la sua azione di condizionatore e scambiatore di informazioni tra intestino e cervello. La comunicazione tra i due è bidirezionale: cambiando la composizione del microbiota si possono ottenere effetti sulle malattie dell'organismo ma anche del cervello. L'autore analizza la natura del microbiota, ne traccia la storia biologica e medica e scompone i vari approcci in capitoli monografici fornendo informazioni, tra le altre, su: l'essere umano come ecosistema ampio che include molti altri esseri viventi interazioni tra microbiota e nervo vago e Sistema Nervoso Centrale interazioni tra microbiota e sistema immunitario il ruolo di cibo, movimento, inquinamento, stress ecc. sul microbiota e la sua comunicazione con il cervello l'importanza del microbiota per la socialità, il superamento delle paure e il comportamento malattie su cui si può intervenire con l'implementazione equilibrata del microbiota: (intestino irritabile, depressione, ansia, disturbo bipolare, dipendenze, obesità, dolore cronico, fibromialgia, Parkinson, Alzheimer, sclerosi multipla ecc...) Completano l'opera un capitolo sui cibi fermentati a cura di Marco Fortunato e una sezione di ricette elaborate dalla chef Valentina Ferri.
24,50

Saponi e detersivi naturali. Come farli in casa usando olio, cenere, soda e lisciva. Con ricette passo passo per realizzare tanti detergenti

Liliana Paoletti

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 144

Ti piacerebbe preparare con le tue mani i detergenti necessari alle pulizie quotidiane, usando sapone, cenere e lisciva come si faceva un tempo? Desideri utilizzare saponi naturali a basso impatto ambientale eliminando definitivamente il problema dei flaconi di plastica da smaltire? Sei stanco dei detersivi industriali e non vuoi più entrare in contatto con sostanze sintetiche pericolose per la tua salute? L'esperta di autoproduzione naturale di saponi e di detergenti Liliana Paoletti, attraverso tante ricette chiare e dettagliate, ti guida "passo passo" alla realizzazione di saponi e detersivi ecologici e biodegradabili. Avrai il piacere di produrre con le tue mani e in piena autonomia i detergenti che ti servono per mantenere la tua casa pulita e splendente in maniera ecologicamente compatibile. Gli argomenti trattati: Detersivi e saponi Preparativi per le pulizie ecologiche Preparativi per il sapone Metodi e ricette Cura della casa e detersivi verdi Leggendo queste pagine puoi imparare a: Riconoscere le differenze tra detersivi industriali e naturali Conoscerei principali metodi di produzione Realizzare saponi riciclando gli oli esausti di cucina Realizzare detergenti grazie a chiare e dettagliate ricette Fare il bucato e le altre pulizie di casa i n maniera ecologica... e molto altro!
18,60

Blue Mind. Mente e acqua

Wallace J. Nichols

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 320

Blue Mind è un distillato di evidenze neuroscientifiche, un percorso nella biologia evolutiva e nella ricerca medica, nei processi fisiologici e cerebrali che si innescano quando entriamo in connessione con l'acqua. Attingendo alle neuroscienze Nichols dimostra con precisione che la vicinanza con l'acqua è fondamentale per migliorare le prestazioni in molti ambiti, aumentare la calma e diminuire l'ansia, ampliare la creatività aumentare la generosità e la compassione, accrescere il successo personale, migliorare la nostra salute e rafforzare la nostra connessione con il mondo della natura.
19,50

Vaccini e mascherine: sì o no? Le analisi e le foto di laboratorio con il microscopio elettronico delle sostanze presenti nei vaccini e nelle mascherine

Stefano Montanari, Antonietta M. Gatti

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 224

"Da quando fu pubblicata la prima edizione è successo di tutto, a partire dalla guerra senza regole che le istituzioni stanno combattendo per impedire che trapelino notizie imbarazzanti sui vaccini. Ma, estrapolando dal detto inglese secondo cui l'amore è come la tosse: impossibile da nascondere, così è la verità." (Stefano Montanari). Che cosa sono i vaccini? Come sono nati? Cosa contengono? Come vengono somministrati? Quanto sono efficaci e quanto sono deleteri? Che collegamenti ci sono tra i vaccini e alcune importanti patologie? Vengono riportate le analisi aggiornate ed eseguite al microscopio elettronico di vari prodotti scelti fra la quasi cinquantina di tipi che, Montanari e Gatti hanno analizzato quasi sempre, su più campioni negli anni. "Con nostro rammarico - spiegano gli autori - non si troverà nulla che riguardi i cosiddetti vaccini" anti-Covid. Il motivo è tristemente semplice: non abbiamo a disposizione i campioni. Il regime impedisce qualunque possibilità d'indagine, rendendo impossibile procurarsi un campione intero sigillato, senza il quale si verrebbe accusati di aver comunicato dati inattendibili".
18,60

Io sono me stesso io sono libero. La guida per i robot verso la libertà

David Icke

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 264

In una esposizione estroversa e coraggiosa, Icke svela la terribile realtà di una società che si crede libera, ma che invece è schiava di una prigione mentale ed emotiva fatta di pregiudizi, ottusità, paure, risentimenti, limitazioni... grazie alle quali una minuscola minoranza dirige il mondo secondo le proprie perversioni. Siamo stati noi stessi, ingenui e creduloni, a eleggere questa minoranza, composta da persone che offrono un'apparente sicurezza in cambio di una ancora più illusoria libertà individuale: uno scambio che ci ha tolto ogni capacità di scelte e di giudizio, trasformandoci in autentici robot. Io sono me stesso io sono libero rivela le conseguenze di questa mentalità robotica ed espone le tecniche potenti e sofisticate che particolari persone e organizzazioni usano per programmare il pensiero e le percezioni degli uomini. L'autore definisce tutto questo "un autentico colpo di stato contro la mente umana". Il testo può sconvolgere, perché è realmente incredibile quanto ci hanno fatto credere finora, ma essenziale per ritrovare la vera libertà individuale, abbandonando la "pecora" che è in noi.
21,00

Comprendi la tua malattia con le scoperte del dottor Hamer

Michel Henrard

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 272

Per la prima volta,un testo di medicina germanica organizzato e strutturato in maniera organica e lineare, facile da consultare e in cui si trovano subito le informazioni che si cercano. L'esperto di Nuova Medicina, Michel Henrard, ci spiega l'importanza della precisa comprensione della nostra malattia. Basandosi sugli studi del Dottor Hamer, questa guida ci aiuta a capire le cause delle principali patologie di cui soffriamo. Dopo un'introduzione generale che riassume gli eventi che hanno portato alla sua scoperta, nella prima parte dell'opera vengono illustrate Le 5 leggi biologiche scoperte da Hamer: Conflitto e relazione psiche cervello organi Soluzione dei conflitti  I sintomi delle fasi di malattia e guarigione  Il ruolo dei microbi La quintessenza Nella seconda parte sono descritti i vari apparati (digerente, respiratorio, urinario, cardio-circolatorio ecc.) e per ognuno di essi vengono analizzate le varie malattie che si possono presentare con i relativi conflitti e risoluzioni. "Mi auguro che quest'opera contribuisca a far conoscerele principali scoperte del Dottor Hamer,così come il messaggio di speranza che esse portano."
26,50

Luminous life. L' Intelligenza della luce illumina le nostre vite

Jacob Liberman, Gina Liberman, Erik Liberman

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 256

Mistici, scienziati e guaritori oggi concordano, nei loro rispettivi campi del sapere, che la luce detiene il segreto del risveglio ,della guarigione e della trasformazione dell'umanità. Ciò nonostante, noi ancora non comprendiamo che cosa sia la luce. Il dott. Liberman esplora il rapporto esistente fra la luce, la visione e la coscienza. Basato sulla scienza, supportato dalla ricerca e dall'esperienza personale, Luminos life riformula due millenni di saggezza spirituale in una filosofia pratica, insieme agli strumenti per aiutarti a sperimentare finalmente quello stato che chiamiamo presenza. CCon due meditazioni di 1 minuto, esercizi per la vista e visualizzazioni per lavorare sul proprio rapporto con i colori. "Una brillante sintesi fra scienza moderna e saggezza filosofica. Jacob Liberman è riuscito a svelare i segreti della luce e a offrirli al mondo come fonte di profonda trasformazione e guarigione" (Bruce H. Lipton Biologo cellulare e autore di "La biologia delle credenze").
22,50

Il cibo sia la mia medicina. Gli alimenti e le ricette per nutrire il microbiota e curarsi mangiando

Stefano Montanari, Antonietta M. Gatti, Isabella Massamba, Alessandra Borelli

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 304

A differenza della stragrande maggioranza dei libri dove si tratta di dieta alimentare promettendo miracoli, in quest'opera gli autori... raccontano i fatti. Più gli esseri viventi diventano complicati, più i singoli individui si differenziano. Basti considerare i gusti personali, le allergie e la capacità più o meno vistosa d'ingrassare o di restare magri. L'Homo sapiens, nella sua infinita diversità "sostengono gli autori" è onnivoro e trova le sostanze necessarie al suo sostentamento in una varietà di alimenti. Ognuno di noi, a seconda delle caratteristiche (legate anche all'etnia, alla cultura, all'età e a tante contingenze), delle capacità e delle mancanze di capacità del proprio organismo utilizza di preferenza una certa composizione alimentare. Suddiviso in 5 parti, di cui uno con ricette e relative foto, il libro descrive: le funzioni dell'organismo; le sue esigenze di carburante; come soddisfarne le esigenze. Il cibo che mangiamo non solo nutre le nostre cellule ma determina che tipo di microorganismi saranno in grado di crescere all'interno del nostro intestino. Ogni volta che scegliamo un cibo per noi, dovremmo aver presente che lo stesso cibo, nel bene e nel male, arriverà anche ai batteri intestinali, quando non saranno proprio loro a richiedercelo. Insomma, quando ci sediamo a tavola abbiamo sempre dei commensali invisibili ma esigenti a farci compagnia! Una dieta bilanciata può essere di grande aiuto nel momento in cui le diverse specie di batteri vivono in un sistema di controllo e bilanciamento reciproco.
24,50

Super frullati. 100 smoothie preparati con ingredienti super

Julie Morris

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 216

Bevi i deliziosi frullati realizzati con ingredienti super, per migliorare la salute e l'energia del tuo corpo. Pieni di vitamine, minerali, antiossidanti e fitochimici, i super alimenti sono chiaramente all'altezza del loro nome. Aggiungili ai tuoi frullati e avrai bevande divine che sono incredibilmente deliziose, energizzanti e nutritive. La famosa chef Julie Morris regala 100 ricette di smoothie veloci, semplici e irresistibili. Per ogni ricetta vengono descritti i benefici in modo che tu possa scegliere il frullato che fa per te in ogni momento: per donarti proteine con poche calorie, per stimolare il tuo sistema immunitario, per la salute del cuore, per disintossicarti, per rafforzare le ossa, per la tua bellezza. L'autrice fornisce consigli pratici per preparare con semplicità smoothie nutrienti e le ricette pensate per "far saltare di gioia le tue papille gustative e dare l'energia necessaria per saltare ancora più in alto.
9,80

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento