Il tuo browser non supporta JavaScript!

Giunti Editore

Vendetta

Geir Tangen

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 432

Viljar Ravn Gudmundsson, il giornalista trasandato dal cuore buono che abbiamo conosciuto nei precedenti romanzi della trilogia di Haugesund, è ormai costretto a usare il bastone e impossibilitato a muoversi come prima, a causa della sparatoria in cui è rimasto coinvolto. Sempre più dipendente da sigarette e prese di tabacco, si dedica ormai ad altre indagini e in particolare cura un podcast in cui tratta i cold case della zona. Lotte Skeisvoll, la sua amica investigatrice dalle manie ossessivo-compulsive, invece, è alle prese con una serie di efferati omicidi. Le vittime muoiono a causa di pene atroci e, cosa ancora più terribile, Lotte le conosceva: facevano parte del gruppo che frequentava da giovane e qualcuno le sta uccidendo una dopo l'altra. Ma chi? Avranno a che vedere col terribile segreto che la lega a Viljar o con il suo passato? Dopotutto la vendetta è un piatto che si consuma freddo...
16,90

Pronti per la scuola! Tea

Silvia Serreli

Libro: Copertina rigida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 96

Il libro per le bambine e i bambini che presto inizieranno la scuola primaria! Tutti i lettori di Tea sanno che molte delle sue avventure si svolgono a scuola. Tea va già alla scuola primaria, ma... come si sentiva quando non aveva ancora 6 anni? Come ha vissuto quel passaggio fondamentale dalla scuola dell'infanzia alla scuola primaria, così emozionante ma anche fonte di timori e imbarazzo? Dalla timidezza per i nuovi compagni alla gioia di comprare lo zaino, dalla paura per le tante cose da imparare all'emozione del primo giorno... Nei 5 racconti di questo libro si fa un salto indietro nel tempo per incontrare Tea, un po' più piccola e un po' più spaventata, pronta (o no?) per andare alla "scuola dei grandi"! Età di lettura: da 4 anni.
14,00

Oliver Twist. Con traduzione e dizionario

Charles Dickens

Libro

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 64

La rocambolesca avventura del piccolo Oliver Twist, che fuggito dall'orfanotrofio si troverà nei labirinti della Londra dell'Ottocento, tra vicoli, ladri e mascalzoni, alla ricerca della verità sul suo passato. I grandi classici della letteratura angloamericana illustrati e in lingua originale, adattati per un pubblico di primi lettori che già conosce le regole fondamentali della lingua inglese. In appendice, la traduzione, tanti giochi e un dizionario. Età di lettura: da 9 anni.
7,90

White fang. Con traduzione e dizionario

Jack London

Libro

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 64

La natura selvaggia, l'amicizia tra un lupo e un uomo, l'avventura e il pericolo in un intramontabile classico per ragazzi. I grandi classici della letteratura angloamericana illustrati e in lingua originale, adattati per un pubblico di primi lettori che già conosce le regole fondamentali della lingua inglese. In appendice, la traduzione, tanti giochi e un dizionario. Età di lettura: da 9 anni.
7,90

Le donne di casa Verelli

Carla Montero

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 544

Gianna è un architetto ed è cresciuta con sua nonna nel retrobottega della Cucina dei Fiori, un negozio di gastronomia italiana nel famoso mercato della Boquería a Barcellona. Del suo passato sa poche cose: che ha origini italiane, che sua madre l'ha lasciata molto presto e che gli uomini della loro famiglia, per qualche strano motivo, scompaiono sempre. Ma niente di tutto ciò sembra avere importanza, almeno fino a quando la nonna muore lasciandole in eredità la casa e il negozio e soprattutto fino a quando scopre di essere incinta. Una notizia inaspettata che sconvolge la sua vita e rischia di farle perdere in un solo colpo il suo compagno e il suo lavoro... Che fare? Il destino però a volte offre delle opportunità inaspettate ed è così che mettendo in ordine tra le cose della nonna trova il diario di una donna chiamata Anice e la chiave di un mulino in Italia. Da lì a salire sulla sua Jeep in direzione Liguria, il passo è breve. Che sia una fuga o una vacanza, per Gianna è l'occasione di rimettere ordine nei suoi pensieri e scoprire che cosa lega la misteriosa Anice alla sua famiglia. Due donne, due generazioni a confronto; l'avvincente storia delle donne di casa Verelli e di ciò che è più importante nella vita: amore, amicizia e il luogo che chiamiamo casa.
16,90

La strage di Teutoburgo. 9 d.C. La più grave sconfitta romana della storia

Jason R. Abdale

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 336

In un arco temporale di vent'anni, l'Impero romano conquistò i territori che oggi fanno parte della Germania, imponendo la propria egemonia dal Reno all'Elba. Ciò nonostante, quando tutto sembrava essere sotto controllo, una sanguinosa battaglia causò la morte di diecimila legionari e ridimensionò drasticamente le ambizioni imperiali di Roma sul suolo germanico. Alla fine di settembre del 9 d.C. tre legioni romane, mentre marciavano per sopprimere una ribellione tribale, furono attaccate dai barbari nella foresta di Teutoburgo. Ebbe luogo così uno scontro cruento che durò per quattro giorni. I Romani, sotto la guida del governatore della provincia, Publio Quintilio Varo, furono presi completamente alla sprovvista, traditi da un membro delle proprie file: l'ufficiale di origini germaniche Arminio, che allo stesso tempo capeggiava le tribù ribelli. La sconfitta fu un duro colpo per l'esercito di Roma. Questo saggio prende in esame le fonti antiche ricostruendo nella maniera più avvincente ogni momento cruciale della battaglia, dal preludio alla lotta, fino alle conseguenze del conflitto.
14,90

Piccoli desideri

Michelle Adams

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 352

Elizabeth Davenport ormai ha pochissime ragioni per avventurarsi fuori dal suo cottage sulla ventosa costa della Cornovaglia e una di queste è Tom. Nel suo giorno preferito dell'anno, da quasi mezzo secolo, il suo grande amore di gioventù torna nella sua vita con l'unico scopo di lasciarle un regalo: un croco azzurro in un piccolo vaso di terracotta e un bigliettino legato con uno spago. Ci scrive sempre un desiderio, qualcosa che avrebbero potuto fare se fossero stati insieme, come poltrire a letto, bere champagne a colazione o guardar crescere i figli. Il fatto che in tutti questi anni non abbia mai mancato all'appuntamento indica che si amano proprio come il giorno del loro primo bacio, il 7 settembre. Eppure oggi, che sarebbe dovuto essere il loro cinquantesimo anniversario, il regalo non c'è. Per quanto cerchi di non darci peso, Elizabeth è sconvolta e in lei si fa strada la certezza che a Tom sia successo qualcosa. Spinta dalla preoccupazione, fa la valigia e si reca a Londra per scoprire cosa gli è accaduto. E se fossero ancora in tempo per un ultimo desiderio? Ma, soprattutto, cos'è che li ha tenuti separati per tutti questi anni?
14,90

Leggi e colora la fattoria. Matitoni

AAVV

Libro

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 24

Tante storie dedicate agli animali della fattoria da leggere e colorare! Nei Matitoni è racchiuso un mondo di colori e di storie tutto da scoprire! Al loro interno potrai trovare 24 grandi fogli da colorare corredati da altrettante storie e una bellissima scatola di pennarelli. Libera la fantasia e scopri le avventure degli amici della fattoria! Età di lettura: da 3 anni.
9,90

Le streghe bruciano al rogo. La seconda indagine della commissaria Bardi

Maria Letizia Grossi

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 264

Piove a dirotto il giorno in cui la scrittrice Eugenia Ortesi si presenta al commissariato di Firenze per denunciare il ricevimento di una strana cartolina minatoria. Da un lato lo scorcio di uno sconosciuto paesino dell'Irpinia, Ripalta, e dall'altro la frase "le streghe bruciano al rogo". L'immagine non avrebbe detto niente a nessuno se non fosse che sia la Ortesi che la commissaria Bardi sono cresciute da quelle parti. E poi quelle parole... la Bardi è sicura di averle già sentite. In effetti, nel dossier di un omicidio accaduto a Ferrara, è stato ritrovato lo stesso messaggio, la vittima morta in un terribile incendio. Che ci sia un collegamento? Potrebbe essere solo un falso allarme ma la commissaria ha un brutto presentimento e negli anni ha imparato a fidarsi delle sue intuizioni. Dal canto suo, invece, la scrittrice tende a sminuire l'importanza della minaccia ricevuta: sì, è vero, nella sua famiglia a Ripalta c'era una donna che veniva additata come strega, ma ormai sarà morta e poi lei non l'ha mai conosciuta... Eppure ci sono troppe coincidenze per un posto così piccolo.
16,90

I sogni di Sophia. I colori della bellezza

Corina Bomann

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 512

New York-Parigi, 1929. A bordo di un transatlantico che la riporta verso l'Europa, Sophia, giovane e talentuosa chimica, ripensa alla catena di eventi che ha fatto crollare le sue illusioni: l'inatteso rifiuto di Darren, l'uomo che amava, e la perdita del lavoro dei sogni nell'azienda cosmetica di Helena Rubinstein, che ha deciso di cedere l'attività. Ma proprio quando tutto sembrava perduto, una misteriosa lettera ha risvegliato un barlume di speranza: il figlio che credeva morto potrebbe essere ancora in vita. Chi è l'ignoto mittente? E che fine ha fatto il bambino che ha perso il giorno del parto? Giunta a Parigi in cerca di conferme, Sophia si scontra inesorabilmente con un muro di silenzi e porte chiuse. Sperando di ottenere un posto nella filiale parigina, la ragazza decide di accettare la proposta di lavoro di Elizabeth Arden, che da tempo tentava di strappare alla rivale Helena Rubinstein la sua preziosa collaboratrice. Un'atmosfera completamente diversa accoglie la giovane chimica nella sede di New York: se gli uffici della Rubinstein avevano uno stile sobrio e maschile, il mondo della Arden è un tuffo nell'oro e nel rosa, splendente come il salone di una sovrana. Energica e imperiosa, con il suo caschetto di capelli rossi e la gonna a tubino, Elizabeth non nasconde l'odio e l'acredine verso la rivale di sempre. E quando inaspettatamente Helena Rubinstein torna alla ribalta, Sophia si ritrova suo malgrado al centro di una vera e propria "guerra della cipria" fra le due imperatrici del make-up. Il suo futuro, l'amore e la felicità saranno di nuovo a rischio...
16,90

Il giallo di mezzanotte. Dotty detective

Clara Vulliamy

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 144

Dotty e Beans sono in gita al Parco Avventure. Tutto sembra andare per il meglio, finché non iniziano a succedere strani eventi... Non ci sarà lo zampino di Laura? Nel frattempo il super cane McClusky è alle prese con uno spettacolo canino. Riuscirà a vincere il titolo di cane più bello del paese? Età di lettura: da 8 anni.
7,50

Evviva la pappa! Momon

Allegra Dami

Libro

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 12

Momon è il piccolo amico blu di ogni bambino. Un dolcissimo personaggio alle prese con la vita di tutti i giorni e le scoperte che accompagnano quotidianamente i piccolissimi. Momon ha sempre fame, ma sa che ci sono degli orari precisi per i pasti. Momon e il suo amico Dyno sono davvero bravi e non dimenticano mai di lavarsi le mani prima di mangiare e i denti dopo aver finito. Età di lettura: da 3 anni.
7,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento