Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa rosa

Un milione di volte buonanotte

Kristina McBride

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 352

La notte della festa prima delle vacanze, la diciassettenne Hadley prende "in prestito" l'auto di Ben, il suo ragazzo. Ovviamente senza dirglielo. Peccato che Ben non sia un tipo che lascia correre, e si vendica postando sui social una foto compromettente di Hadley senza veli, a beneficio di tutta la scuola. Quando viene avvertita di quello che sta succedendo, Hadley si trova a dover prendere una decisione. Può tornare indietro alla festa e costringere Ben a eliminare la foto oppure vendicarsi a sua volta portando la sua adorata macchina il più lontano possibile dalla sperduta cittadina dell'Ohio in cui vivono. Nel primo caso il piano per vendicarsi potrebbe portare alla luce segreti sconvolgenti. Nell'altro Hadley si ritroverebbe intrappolata nell'auto con il suo ex, Josh, costretta a rivivere con lui tutti gli errori commessi nel passato, incluse le cause della loro rottura. Hadley è di fronte al bivio e può scegliere solo una delle due strade... o forse no?
9,90

Un sogno da favola

Fabiola D'Amico

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 348

Carlotta Russo è un giudice del tribunale di Genova, e odia gli uomini, ma ha deciso di prendere in mano la sua vita e fare il grande passo: si sposa. Già, Carlotta ha deciso di convolare a nozze con se stessa e per l'occasione ha organizzato una cerimonia elegante e sfarzosa. La notizia coglie di sorpresa gli amici che, però, non le negano il loro aiuto. Tra questi si fa avanti Luca Tommasini, un modello molto affermato, con il quale Carlotta non ha un rapporto idilliaco, perché pensa che sia un buono a nulla, capace solo di mostrarsi nudo nelle riviste più famose. La vicinanza però farà sbocciare una forte attrazione tra i due e il destino ci metterà del suo stravolgendo la vita di Carlotta con un arrivo inaspettato che le ammorbidirà il cuore e le permetterà di capire che oltre la bellezza fisica Luca sa essere un grande uomo...
10,00

La vita inizia quando trovi il libro giusto

Ali Berg, Michelle Kalus

Libro

editore: Garzanti Libri

anno edizione: 2019

pagine: 310

Frankie ha sempre cercato risposte nei libri. Risposte al perché la sua carriera non sia decollata, perché sia così difficile andare d'accordo con sua madre o non abbia ancora vissuto la sua grande storia d'amore. Leggere le pagine di Jane Austen, Francis Scott Fitzgerald e Steinbeck l'ha sempre aiutata. Ma spesso Frankie si sente spesso sola. Ora, però, ha escogitato un piano infallibile per cambiare vita. I libri non possono tradirla. Per giorni ha lasciato una copia dei suoi romanzi preferiti su treni e autobus, scrivendo all'interno la sua e-mail. Per una grande lettrice come lei non c'è modo migliore di conoscere qualcuno se non grazie a un libro. Quando le risposte cominciano ad arrivare, Frankie colleziona appuntamenti su appuntamenti. E purtroppo delusione su delusione. Si presentano le persone più strambe che lei abbia mai conosciuto. Fino a quando non incontra Sunny che sembra uscito da uno dei suoi romanzi preferiti. Ma ha un difetto: ha gusti letterari opposti ai suoi. Una cosa su cui Frankie non può proprio soprassedere. Per vivere la favola che ha sempre sognato, dovrebbe accettare Sunny con pregi e difetti. Accettare che l'uomo che le sta accanto possa amare autori che lei non ha mai letto. Perché una nuova vita inizia quando trovi l'amore. Ma anche quando scopri una nuova storia da leggere, che apre verso orizzonti inaspettati e protagonisti indimenticabili da incontrare.
17,90

Hickey

Cora Brent

Libro

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 256

Fare del sesso con il tuo incredibilmente sexy ex marito non è mai una buona idea; soprattutto se lo odi a morte. Eppure, sembra che io non sia riuscita a farne a meno. La storia è questa: tanto tempo fa, in una piccola città che ho cercato di dimenticare... ho sposato il carismatico e tipicamente americano 're del liceo'. Lui era sexy e affascinante; io timida e infatuata. Avevamo entrambi diciotto anni e, naturalmente, non c'è stato il "vissero per sempre felici e contenti": è accaduto l'opposto. Avete pensato che quella fosse la fine? L'ho pensato anche io. Sette anni dopo e senza nessun preavviso, Branson Hickey è di nuovo nella mia vita. Molte cose sono cambiate e altre no. Ancora lo desidero. Ancora non lo sopporto. E ancora penso a lui senza sosta, persino dopo tutto quello che ci siamo fatti. Mi sono chiesta a lungo se mi sarei mai più innamorata. Ora mi chiedo se ho mai davvero smesso di amarlo.
15,90

Addio e ritorno

Maria Venturi

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2019

pagine: 346

Virginia è solare, ingenua e forte, nonostante appaia agli occhi degli altri sprovveduta e un po' folle. Cresciuta tra la miseria e le sopraffazioni, sa da cosa sta scappando e dove vuole arrivare: diventare un'attrice a Roma e avere una vita felice. Francesco invece è il ricco e viziato rampollo di una dinastia di industriali. Un ragazzo che può avere tutto e per il quale, alla fine, niente ha più valore. Mentre Virginia cammina per la sua strada con passo sognante e deciso, travolge la vita di Francesco. L'attrazione è forte, ma il loro incontro sembra destinato a sbiadire nella quotidianità. Sarà il destino a unirli, costringendoli ad affrontare insieme un doppio sequestro di persona. Virginia resiste con tutte le sue forze ed è la roccia a cui Francesco si aggrappa: nell'inferno dei mesi di prigionia è solo l'amore che scoprono di provare l'uno per l'altra a tenerli in vita. Ma quel sentimento saprà resistere ai pregiudizi e alle macchinazioni del mondo esterno?
12,00

Il rumore dei ricordi

Maria Venturi

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2019

pagine: 317

Linda ha trentotto anni, due ex mariti, un bimbo cileno in affido e una figlia adolescente: la sua è una vita "di corsa", che però non colma il suo grande desiderio d'amore. Matteo è il suo nuovo capo: un trentenne affermato, razionale e concreto, che ha pianificato la propria vita senza lasciare spazio a colpi di testa e imprevisti. Sono due persone sbagliate che si incontrano al momento giusto, e che durante un fine settimana ad Antibes si innamorano senza scampo. Ma la vita non è un sogno romantico, esistono le reciproche differenze, a partire dall'età fino ad arrivare al modo di affrontare i problemi, e a volte non basta l'amore a vincere su tutto, o forse sì.
9,90

Mia per sempre

Maria Venturi

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2019

pagine: 358

Dopo vent'anni gli abitanti di Clearcove, un piccolo villaggio di pescatori nel sud-ovest dell'Irlanda, non hanno ancora dimenticato il "peccato" d'amore di Mary con uno straniero, da cui è nata Mia. Non l'ha dimenticato neppure Sean, che per cecità e orgoglio aveva deciso di non sposare Mary, e ora si ritrova legato a Lillibeth, una donna che non ha mai amato e che per questo è sempre stata gelosa e incapace di superare il suo passato. Per la mentalità ristretta della gente del posto Mary e Mia rappresentano l'inquieta personificazione della ribellione, della libertà, di una vita che risponde prima di tutto al proprio cuore e ai propri sentimenti. E i conflitti esplodono di nuovo, ancora più accesi di un tempo, quando Johnny, il figlio di Lillibeth e Sean, si innamora di Mia...
9,90

Dove finisce il cielo. The real series

Katy Evans

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 318

Innamorata di Remington Tate, il campione di pugilato dei violenti incontri clandestini, Brooke sa che è necessario combattere per il loro amore. Stargli accanto come fisioterapista, infatti, l'ha resa più forte e più decisa che mai a non voltare le spalle al suo cuore. Remy è determinato a vincere il torneo e reclamare una volta per tutte il titolo a cui aveva dovuto rinunciare per amore di Brooke. Ma dopo un episodio in cui il disturbo bipolare di Remy esplode, il lieto fine non sembra più così scontato. Specialmente perché, quando Brooke scopre di essere incinta, lo stress dei combattimenti clandestini rischia di mettere la sua vita e quella di suo figlio in grave pericolo. Stare lontani significherà mettere il loro amore alla prova ancora una volta.
9,90

I love Londra

Lindsey Kelk

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 350

Angela Clark si è perdutamente innamorata degli Stati Uniti. Le cose stavano cominciando ad andare finalmente per il verso giusto, quando una telefonata perentoria l'ha richiamata a casa: non può mancare al compleanno di sua madre, a Londra. Per Angela è difficile lasciarsi alle spalle, seppure per pochi giorni, la scintillante vita newyorkese. È sicura che ad aspettarla non troverà altro che pioggia, brutti ricordi e ancora pioggia. Come se non bastasse, corre il rischio di ritrovarsi faccia a faccia con Mark, il suo ex fidanzato. L'unica cosa da fare è accettare l'idea di fare ritorno a Londra e rimboccarsi le maniche per sistemare una volta per tutte la sua vita. Chissà che non scopra finalmente che la città piovosa da cui è scappata con il cuore infranto non è poi così male, persino paragonata alle luci scintillanti di New York...
9,90

Un nuovo inizio

Monique Scisci

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 448

Sono trascorsi sei mesi da quando Mads se n'è andato e nella vita di Josephine sono cambiate molte cose. Il suo rapporto con Ben si è di nuovo raffreddato, la sua amica Celine frequenta un biologo e ha molto meno tempo per lei. Sempre più sola, Josephine si rifugia allora tra le pareti della Maison, l'unico luogo in cui sente ancora viva la presenza di Mads e dove si lascia sedurre dal mondo della dominazione, insieme a un giovane musicista. Tuttavia, in seguito all'aggressione subita, inizia a soffrire di attacchi di panico e l'angoscia la spinge ad affidarsi a un terapeuta. Un uomo dal fascino rude, lo sguardo intenso e molti tatuaggi. Dopo un inizio di terapia estremamente conflittuale, Josephine comincia a lasciarsi andare. E in seguito alla scoperta di un oscuro segreto di famiglia, il loro rapporto diventa sempre più profondo...
9,90

Un cattivo ragazzo come te

L. A. Casey

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 346

Tornare a casa è molto doloroso per Lane. L'adorato zio Harry, infatti, è morto improvvisamente. E fare i conti con la sua scomparsa significa accettare l'idea di incontrare di nuovo qualcuno che fa parte del suo passato. Kale Hunt è stato il migliore amico di Lane sin da quando erano bambini. Ma è stato anche il motivo per cui Lane ha deciso di trasferirsi a New York. Vedere Kale con un'altra non avrebbe dovuto ferirla, erano amici dopotutto. Ma la sofferenza con cui Lane si è trovata a convivere era così autentica e profonda da spingerla a un taglio drastico: raccattare le sue cose e chiudere il passato dietro una porta per sempre... Fino ad ora. Adesso che è tornata, tutti i sentimenti sono tornati a essere gli stessi di sempre. Come se non se ne fosse mai andata. Le tragedie hanno un modo bizzarro di far riavvicinare le persone. E Lane non è l'unica a dover fare i conti con il passato. Perché gli anni trascorsi, forse, non sono bastati a cancellare l'amicizia con Kale.
12,00

Uno splendido disastro

Jamie McGuire

Libro

editore: Garzanti Libri

anno edizione: 2018

9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.